Per quest’anno non cambiare, stessa pista e stesso occhiale!!! Ops … ho confuso le stagioni e le canzoni ma sono troppo entusiasta!
Intanto amici miei buongiorno! Spero che la vostra giornata sia partita con il piede giusto, come la mia e non vedo l’ora di raccontarvi qualche novità di Ottica Diopter!
Inverno, tempo di settimane bianche, ahimè noi occhialuti abbiamo qualche problema a sciare!
Eh si perché non vedendo perfettamente non possiamo non mettere l’occhiale da vista, ci sono le lenti a contatto voi mi direte, ma per chi come me non le ama è un problema … per fortuna però come sempre il team di Ottica Diopter trova sempre una soluzione!
Da Ottica Diopter ho infatti scoperto una simpatica soluzione per non rinunciare alla mascherina e all’occhiale da vista, in gergo nel negozio lo chiamano: Ragno!
Un occhiale a quattro zampette in grado di adattarsi a tutti gli occhiali da sci o maschere da motocross.
Un piccolo occhiale dove si possono essere sistemate le lenti graduate e che, grazie alla loro forma e alle quattro aste morbide e flessibili, possono essere sistemate all’interno dell’occhiale o alla mascherina.
Un aiuto prezioso per chi ama la montagna e la velocità su strada, un sistema economico che vi permette di non dover intervenire sull’ attrezzatura tecnica.
Un altra bella soluzione pensata per noi piccole talpe … così potremmo anche noi indossare tutti gli occhiali e le mascherine che propone Ottica Diopter!!!
Che ne dite? Non è una grande soluzione?
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Ottica Diopter Facebook Ottica Diopter Instagram otticadiopter