Freddo … ti combattiamo con le pietre!

Freddo … ti combattiamo con le pietre!

Facciamo un po’ gli anziani della situazione con una frase tipo: “Non è tanto il freddo … quanto il vento che dà fastidio!”

Freddo … ti combattiamoDa ponente a levante la nostra costa è battuta da fastidiose folate di Tramontana che congelano le mani e il cuore!!

Bella Genova, bellissima.  ma quando il vento sferza potente per i suoi carugi è una vera sofferenza! Va beh alla fine siamo nei mesi più freddi dell’anno, non lamentiamoci e visto che ci siamo dedichiamoci un po’ di tempo per noi!

Dove? beh! Ma ovviamente dal nostro massaggiatore del cuore Lorenzo Gazzarrini che allevierà il nostro corpo freddo con il massaggio con le pietre calde!

Forse vi ricorderete, ne avevamo già parlato di questo di trattamento. L’azione terapeutica è derivante proprio dall’utilizzo di pietre basaltiche o vulcaniche fatte riscaldare e che lentamente rilasciano calore sul nostro corpo.

L’hot stone massage puro serve per andare a stimolare i chackra e dare più energia, ma Lorenzo ci spiega come l’utilizzo del calore possa essere di aiuto anche per andare a completare altri tipi di trattamenti, soprattutto con temperature rigide come quelle attuali.Freddo … ti combattiamo con le pietre calde

In questo caso, un massaggio decontratturante o un massaggio rilassante possono beneficiare dell’utilizzo del calore.

Prima si tratta la parte interessata, per esempio nel primo caso andando a sciogliere la contrattura, poi a fine trattamento per dare giovamento al corpo si vanno a posizionare le pietre calde!

Una sensazione piacevole che saprà donarvi il giusto mix tra carica e relax, perfetto per aiutarvi ad affrontare la giornata!

Lorenzo tu si che sai come aiutarci in ogni occasione e in ogni stagione. Una piccola coccola che ci fa star bene e che ci … riscalda!

Freddo non ti temiamo!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook lorenzogazzarrinimassaggi

Instagram lorenzogazzarrini.massaggi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.