Cronaca di un amore: venticinquesimo anniversario di matrimonio!

Cronaca di un amore: venticinquesimo anniversario di matrimonio!

Cronaca di un amore venticinquesimo anniversario di matrimonio!Carissimi followers, oggi è un mercoledì qualsiasi, ma non per tutti. Per me il 5 febbraio 2025, è  il nostro venticinquesimo anniversario di matrimonio.

Come me l’ero immaginato? Beh, da organizzatrice di feste e eventi da quarant’anni, pensavo di organizzare per me e per il mio Andrea una festa, sicuramente sobria, con pochi invitati, circa trenta persone, gli amici con cui abbiamo condiviso il nostro percorso.

I Rombolà, i Sacchitelli, i Balleari, per fare alcuni cognomi, ovviamente i nostri figli con i loro fidanzatini, le coppie con cui ci vediamo, gli amici più vicini, ma poi mi sono fermata nel mio fantasticare e ho capito che in questa strada percorsa siamo stati in due.

Chi è l’altra parte che ha condiviso con me questi venticinque anni di matrimonio … ben di più insieme?Cronaca di un amore venticinquesimo anniversario di matrimonio!

Andrea, il mio Principe azzurro, l’amore di una vita, un uomo eclettico, ma solido, spiritoso, capace, affidabile, generoso: va beh per me, il mio amore.

Ad Andrea le feste fanno venire l’ eritema e ha sposato una Wedding and Event planner, curioso, non credete?

Certamente partecipa a tutti gli eventi da me organizzati, è simpatico e goliardico.

Sicuramente la goliardia che quotidianamente esce da Andrea è buffa e ha tenuto vivo il nostro rapporto, gli scherzi che mi fa, che spesso non capisco, e che mi torturano simpaticamente.Cronaca di un amore venticinquesimo anniversario di matrimonio!

Lui si diverte, a vedere le mie facce stranite da cosa mi propone, i personaggi che interpreta, ultimo Sguscioman.

Il mio Ingegnere, con un quoziente così geniale che se non stemperasse con scemate non sarebbe normale.

Sì la nostra unione è un film quotidiano, alle volte banale, ma alle volte veramente cinematografico. Non cambierei questa vita con nulla al mondo!

Ma una festa per il nostro venticinquesimo anniversario lui non la avrebbe voluta.

Un matrimonio è l’unione di due persone che lavorano insieme all’unisono per costruire una famiglia basata sui valori in cui credono e sul reciproco rispetto.

Direi che per il rispetto che ho per il mio Andrea ho tolto dalla mia testa il mio film di festa, ma mi godo il sapere di aver percorso questo cammino con fatica e impegno, con crisi e liti, ma con quel non so che … che non ha mai fatto vacillare la nostra unione.

Andrea ed io siamo come il bianco e il nero, il giorno e la notte, ma poi si arriva a un equilibrio che ci fa andare avanti uniti sempre più forti.Cronaca di un amore venticinquesimo anniversario di matrimonio!

Proprio in questi giorni ho capito quanto sia stato importante il lavoro fatto per la crescita dei nostri Alfredo e Anna. Sanno cosa siano le responsabilità, il rispetto e i doveri. Valori che stanno mettendo in pratica e di cui ne andiamo fieri.

Siamo una famiglia normale, che si vuole bene e che si supporta nel momento del bisogno.

Possiamo contare su una grande squadra, allargata alle famiglie con cui siamo cresciuti e invecchiati.

Grazie sempre al matrimonio più importante che ho organizzato, al matrimonio di Monica e Michael, miei cognati, dove ho incontrato per la prima volta il mio principe azzurro … poi il resto è storia.

Stasera non festa, ma una cena con i nostri figli in un posto del cuore, dove eccellenza, eleganza e calore si fondono in un tutt’uno: da Broadside Sushi, perfetto per il nostro venticinquesimo!

Buon anniversario a noi e cento di questi giorni amore mio!

Tua moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.