Buongiorno Followers, come state? Sapete ultimamente mi è capitato di pensare che spesso, inutilmente, cerchiamo di tenere la nostra vita sotto controllo.
Il tempo, le emozioni, i sentimenti, le persone …
Tutto va controllato … tutto va tenuto sotto stretta osservazione! Ci sono poi ovviamente persone ancor più responsabilità, dirigenti di aziende, titolari di attività, chirurghi che ancor più per abitudine tendono a non potersi mai lasciar andare.
Lasciar andar … che bel modo di dire … Accettare di perdere per un pochino il controllo del tempo, del corpo e della mente!
Difficile? Impossibile? Forse! Ed è proprio qui che entra in gioco la bravura di un bravo manipolatore.
Lorenzo Gazzarrini sa bene come sia difficile soprattutto per alcune persone perdere il controllo del proprio corpo per affidarlo a qualcun altro.
Lui per esperienza sa che fondamentale è stabilire un contatto con le mani.
Mai dire a una persona tesa di rilassarsi perché tutto questo potrebbe creare ancora più agitazione nel paziente.
Il respiro calmo, il tocco discreto, il contatto sicuro, la voce calma e pacata: ecco il modo migliore per approcciare il cliente “tipo” dei giorni d’oggi. Cercare attraverso il proprio lavoro di far trapelare decisione, controllo e tranquillità.
Il massaggio curativo o rilassante che sia deve essere un momento in cui volente o nolente bisogna lasciarsi andare per affidarsi alle cure di un’altra persona. Noi pazienti dobbiamo fidarci ma il bravo operatore deve sapersi guadagnare non solo il nostro rispetto, ma anche e soprattutto la nostra fiducia.
Per Lorenzo Gazzarini parlano le sue mani, la sua esperienza, la sua tranquillità e affabilità.
Followers del mio cuore, affidatevi sempre ai migliori per riuscire a regalarvi momenti di assoluto abbandono, e ritrovare un po’ di tempo per voi stessi nel relax di un tocco, nel silenzio di uno studio, nel benessere di un massaggio!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook lorenzogazzarrinimassaggi
Instagram lorenzogazzarrini.massaggi