Ehi Followers del segno dei pesci, lo so …
Il 2025 si apre con grandi difficoltà! Nonostante tutti i buoni propositi, nonostante la volontà di risparmiare e l’impegno questi primi mesi dell’anno sono un’emorragia economica importante. Gestione famigliare e personale vi stanno tirando il collo finanziariamente.
Tenete duro! Non vi posso dire che sarà il vostro anno, perché dovrete compiere un po’ di acrobazie per rimanere saldi al suolo … già cosa difficile nella normalità per voi!
Siete il segno che chiude il cerchio dello zodiaco, il segno con dentro tutti i segni .. Siete forti e coraggiosi e intuitivi..
Non lasciate che qualche intoppo vi renda incapaci di stare bene..
Canzone per voi: beh Qui vado sul semplice … e ve la canto pure:
… .Ma tutto quel che voglio, pensavo È solamente amore … Ed unità per noi … Che meritiamo un’altra vita … Più giusta e libera se vuoi …
Nata sotto il segno, nata sotto il segno dei pesci
Quale auto ci consiglia Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova? Per questo segno l’auto scelta è la nuova Grande Panda.
Su Grande Panda, Fiat ha deciso di riproporre tanti richiami alla vecchia Panda degli anni 80 disegnata da Giorgetto Giugiaro. Quindi forme più spigolose, tagli netti in chiave moderna ovviamente.
La plancia richiama palesemente la primissima versione di Panda lanciata da Gianni Agnelli il 29 febbraio 1980 e il lunotto posteriore si inclina di nuovo a 45 gradi per riprendere proprio lo stile old del novecento.è in arrivo la Grande Panda! (2)
Comodissimo nella griglia anteriore lo spazio dove riporre il cavo di ricarica per la versione elettrica. Un piccolo lusso per lasciare libero il portabagagli.
La seduta di guida rimarrà rialzata e gli elementi vetrati rimarranno invariati per consentire una buona visibilità.
L’attuale Panda cross non verrà abbandonata anzi coesisterà con il nome: Pandina per identificarla come più piccolina, verrà aggiornata e rivisitata con nuovi elementi utili e innovativi!
Tra le persone a me vicine che appartengono a questo segno ci sono mia nipote Valentina, figlia della mia sorellona zia Tette, poi Margherita l’altra mia nipote, figlia di mia cognata Monica e di Micael , il mio caro amico Max Iguera ed infine la mia super sommelier Letizia Miraudo!
E poi una menzione particolare ad una pesciolina del mio cuore Ilaria Sacchitelli!!!
Cosa ama mangiare questo segno zodiacale? A tavola un bel piatto di pasta non se lo nega mai.
Per cui invitarlo a pranzo non costituisce generalmente un problema quindi come non consigliare al segno dei pesci le prelibatezze del nostro Pastaio Salvatore?
Buon compleanno a tutti pesciolini!!!
Per saperne di più: