Cari Followers, la mia attività, il mio lavoro … Anzi diciamo pure la mia vita si è sempre basata su due principi: Rispetto e amicizia con i miei amici, colleghi e clienti.
Credo che l’amicizia sul posto di lavoro giovi molto, perché?
Beh! Personalmente credo che i rapporti positivi possano creare un’atmosfera di lavoro più piacevole e rilassata.
L’amico è colui che sostiene e viene sostenuto, dà consigli e aiuti. In un ambiente gioioso si aumenta la produttività e la motivazione riducendo lo stress e l’ansia.
L’amicizia sul lavoro se ben dosata porta rispetto e nuove opportunità. Ovviamente per creare il feeling tra i collaboratori è necessario ogni tanto riunirsi tutti insieme per un meeting professionale e rilassante al contempo.
Colgo l’occasione di vedere tutti i miei ragazzi sfruttando compleanni o festività, che ci permettono di gioire, conoscerci e organizzare spunti produttivi per nuove idee.
Un luogo a me caro per affrontare queste “riunioni” è diventato il Mercato del Carmine.
Un edificio storico e culturale che ha subito diverse trasformazioni nel corso degli anni, ma che nasce originariamente proprio come un punto di incontro tra i produttori locali e il quartiere, un luogo di scambio e commercio.
Vedete? Il passato che torna nel presente e assume le linee del futuro!
Che meraviglia!
Il Mercato del Carmine offre oltre all’ottimo cibo e al servizio veloce, un’atmosfera tranquilla, che permetta una comunicazione chiara e senza distrazioni.
La giusta distanza tra i tavoli mi assicura la privacy necessaria e l’allegria che aleggia tra universitari e professori ricrea lo spirito che voglio che ci sia nel mio team: positivo ed esuberante.
Vi dirò la verità, scelgo il Mercato del Carmine anche per l’ottimo rapporto che si è creato durante il mio percorso lavorativo con Dalf Carni e che oggi mi permette di essere davvero certa di lavorare con un leader del settore!
Evviva l’amicizia, Evviva il Carmine!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Nuovo Mercato del Carmine
Instagram mercato_del_carmine