Pastaio Salvatore, un amico a cinque stelle!

Pastaio Salvatore, un amico a cinque stelle!

Pastaio Salvatore, un amico a cinque stelle!Cari amici del blog, poco tempo fa vi avevo detto che il nostro amico Pastaio Salvatore, avrebbe avuto una nuova avventura, ricordate?

Ebbene … eccoci arrivati al racconto!!!

Il 24 e il 25 marzo, ad Amorosi (Benevento) si è tenuto il Gran Gala per il premio 5 Stelle d’Oro della Cucina, serata sfondo benefico con un parterre d’eccellenza, organizzato dalla Associazione Italiana Cuochi.

La stessa con cui, Pastaio Salvatore partecipò alla giornata durante il Festival di Sanremo.Pastaio Salvatore, un amico a cinque stelle!

Insomma, un riconoscimento ai maestri della cucina che hanno contribuito a diffondere il gusto e l’arte culinaria nel mondo.

Più di 200 cuochi, in arrivo da tutto il centro e sud Italia ad eccezione per i nostri due cuochi liguri, tanti cuochi stranieri provenienti da Francia, Spagna, Germania.

Pastaio Salvatore, un amico a cinque stelle!300  eccellenti commensali,  a cui il nostro Pastaio Salvatore cosa poteva servire, secondo voi?

Ma Trofie al pesto e Brandacujun, ovviamente, due piatti identificativi del territorio, che preparati assieme a bravissima Chef Mery, già con lui a Sanremo, hanno avuto grande successo.

Un grande lavoro, un’ esperienza fantastica,  gli ha reso tre premi: un premio come Food Creator, il premio 5 stelle d’Oro della cucina Italiana e il premio Cucina Italiana nel Mondo.

Insomma, amici, diciamolo … il Pesto di Pastaio Salvatore … spacca !!

Aspettiamo nuove sorprese, caro Salvatore, tienici informati.

 

A cura di: Laura Gambardella

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

2 thoughts on “Pastaio Salvatore, un amico a cinque stelle!

  1. Sono molto orgogliosa dei risultati raggiunti dal nostro caro @pastaiosalvatore che nell’arco degli anni si è fatto valere guadagnando 5 stelle di chef. È un vulcano sempre attivo per inventare gusti nuovi per i suoi tipi di preparazioni gastronomiche di tutti i generi dolci e salate. ❤️❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.