Le mie tre Mamme

Le mie tre Mamme

mamme mariLe mie tre Mamme

Carissimi Amici, si sta avvicinando la festa della Mamma e sono felice di dirVi che io ho tre Mamme!

La mia Mamma vera che purtroppo mi ha lasciato quando ero ancora una ragazzina, dalla quale ho imparato tantissimo, soprattutto ad amare sopra ad ogni cosa la mia famiglia! A Lei devo ciò che sono ora … perciò prendetevela con Lei!!!

La mia seconda mamma è mia suocera che prima di diventare mia suocera è stata una mia grande Amica perché è la Mamma di una mia Sposina (ora mia Cognata) … si ho conosciuto prima Lei del mio  Andrea che poi è diventato mio marito. Che dire di Lei? Una grande donna, una grande nonna e soprattutto una grande mamma sempre pronta ad aiutarci in qualunque momento! Quando siamo insieme chi non ci conosce stenta a credere che siamamme suocera mia suocera perché davvero sembra una mia coetanea.

La mia terza Mamma … beh con Lei non ho nessun legame di sangue, è la Mamma dei miei cari Amici Stefano, Elisabetta e Chiara … la conosco da quando avevo circa 15 anni quando andavo a comprare nel loro splendido negozio, per un periodo di tempo diciamo che ci siamo perse di vista, ma negli ultimi anni da quando Bettina  ha iniziato a collaborare con me i nostri rapporti si sono intensificati fino a quando un giorno, conoscendo la mia triste storia senza la mia mamma, mi ha detto, ovviamente con il benestare dei Suoi tre figli, che posso chiamarla Mamma!

mamme GraziaVoi non potete capire la mia gioia nel poter pronunciare dopo tanto tempo questo meravigliosa parola : Mamma! Erano anni che non sentivo il suono di questa parola che è la più bella del mondo e che in sole 5 lettere racchiude un universo d’amore!

Quindi il 13 maggio sarò 3 volte fortunata, ho una splendida mamma in cielo, una splendida mamma- suocera- Amica e una splendida Mamma “adottiva”!

Bisogna sempre vedere il lato positivo delle cose … e con tre Mamme così non  posso che  ritenermi fortunata!

Auguri a tutte le Mamme e anche a me!

5 thoughts on “Le mie tre Mamme

      1. Grazie Chicca,
        si cerca di essere sempre presente, ma é vero é il mestiere più difficile del mondo!
        Grazie Chicca delle Tue belle parole!
        Un bacino.
        Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.