Spazio Genova: missione Natale e tanti Amici
Sabato 1 dicembre tanti Amici (e tanti Clienti) hanno partecipato al secondo appuntamento da Spazio Genova La città dell’Auto dedicato alle famiglie: le fitte lucine che illuminano il parco auto hanno iniziato a risplendere e il grande albero di Natale addobbato, all’ingresso del salone ci hanno fatto entrare nella dolcissima atmosfera delle feste.
Dico dolcissima, mica per dire, cari followers, perché il pomeriggio è stato allietato dallo show cooking di Pasticceria Valle, dove la sapiente Manuela assieme a Simonetta Valle hanno dato una lezione stragolosa a … base di cioccolato: cioccolatini ai cereali, facili da fare e … ahimè facilissimi da mangiare (vanno via come le ciliegie uno tira l’altro) e poi il clou: il cioccolato Ruby, dal tenue colore rosa, lo abbiamo assaggiato in purezza e abbinato ad un formaggio erborinato: fantastico! Ne parleremo più approfonditamente a breve nella sezione food del Blog, seguiteci. Ospite d’eccezione il nostro amato comico Andrea Possa, che ha assaporato lo splendido cioccolato preparato dalla pazzesca Manuela. (Scoop: sua Fidanzata) …
Come sempre, Senza Pensieri Eventi, ha coinvolto in lavoretti natalizi decine di bambini intervenuti con mamma e papà (che così tranquillamente passeggiavano ammirando le auto in esposizione), gustando il mitico buffet di Don’Cola Catering, appuntamento fisso, ricco e goloso.
Un plauso grandioso al “padrone di casa”: Claudio Di Giovanni, persona speciale nel vero senso della parola, capace di investire in eventi e dandomi da ormai 7 anni fiducia assoluta. Grazie a Lui Spazio Genova è stato palcoscenico di feste indimenticabili con al nostro fianco sempre “Pasticceria Valle” con tutte le sue creazioni di cioccolato!
“Chicca Natalizia”, la presenza di due eccellenze: BCC Architettura, Arte & Design insieme a Emme 2 (quadro), due aziende complementari, un grande Team che hanno messo a disposizione del pubblico la loro esperienza e consulenza: due Architetti, un Geometra e un Interior Design, Marco Cerasi, Andrea Musso, Luca Cambiaso e Marco Muzzonigro, sono stati a Vostra disposizione per trasformare i Vostri sogni in realtà.
L’ altra eccellenza Accardo Gioielli, con la deliziosa Chiara Corica che ha presentato le creazioni Love My Bling, propria e ampia collezione di gioielli artigianali in oro e le creazioni di Rue des Mille, azienda di gioielli prêt-à-porter italiani amati dalle star.
E tanti tanti amici, oltre a Monica e Andrea del Santamonica, Daniela e Paolo Carlini di Forniture industriali Dellacasa, Pippo e Ilaria Leone di Traslochi Cavanna 1946, il giornalista Marco Benvenuto e la food blogger Fernanda De Muru.
Curiosi? Volete vedere gli scatti? Seguiteci su Facebook e Instagram, Sandro Ariu Photography ne ha fatti moltissimi durante l’intera giornata … e ovviamente anche tutti i pic di questo articolo sono suoi. Contattatelo per vederli al 3391861254.
Un grazie per ultimi ma non ultimi: primo il Direttore generale di Spazio Genova La città dell’Auto Christian Barillari ospitale e disponibile da sempre, supervisore degli spazi, secondo il responsabile della logistica di Spazio Genova, Gabriele Demarzo che con la Sua professionalità e disponibilità ci ha aiutato preparando gli spazi destinati alla realizzazione dell’evento e ultime ma non ultime le mie due amiche-assistenti Elisabetta Balleari e Laura Gambardella che hanno supervisionato e coordinato l’allestimento delle aziende Partners della giornata in modo impeccabile e permettendomi (a me il Boss) di arrivare inizio evento: BRAVE!!! Mai successo!
Direi che Bettina e Lauretta sono state così “Brave”, che dal prossimo evento arriverò sempre all’inizio della festa … ahahaha … Vi voglio bene. Grazie di cuore. Vostra Mari
Spazio Genova La città dell’Auto Pasticceria Valle Senza Pensieri Eventi
Don’Cola Catering BCC Accardo Gioielli Sandro Ariu Photography