Carissimi Followers, normalmente dedico articoli ad Amici o a Partner professionali che conosco da tempo ma oggi ho fatto un’eccezione, dedico questo articolo a un ragazzo giovanissimo, Carlo Barile, ma che nel poco tempo della nostra conoscenza è riuscito a farmi provare nei Suoi confronti grande stima e simpatia per il Suo stile di vita privata e professionale.
Lui ha tutte quelle caratteristiche che vedo in un figlio: educazione, eleganza, professionalità, acutezza e disponibilità.
Come ci siamo conosciuti? Lui ha un’azienda con altri soci e si occupano di Social Media Manager, di quel mondo a cui mi sono avvicinata, che sto studiando, che mi affascina, che vivo quotidianamente ma di cui riconosco che ho ancora tanto tanto da scoprire.
Seguivo loro come azienda, ma non avevo ancora avuto modo di i incontrarli, quando due mesi fa, ad una cena dall’amica cliente Monica, del Ristorante Santa Monica, l’ho conosciuto e dopo uno scambio di parole, già mi era entrato nelle corde: sapete che sono istintiva e ….
Quindi é un Social Media Manager ma anche udite udite, Wedding Planner, il mestiere che ho nel cuore, che amo da sempre. Carlo ha fatto il corso con il grande maestro Enzo Miccio, che adoro e stimo, ma Carlo con la semplicità che lo contraddistingue mi ha detto: chissà quanti particolari mi potrai insegnare Mariangela frequentandoci … beh, che rispondergli: molto volentieri!!!
Ultimo ma non ultimo Carlo è anche l’ideatore di L’Ape Luppola … un truck che ha la capacità di trasformare l’atmosfera degli eventi, un’ape su tre ruote per essere sempre disponibile e discreta, un “ape” come ogni happy hour italiano che si rispetti, tre spillatori offrono una selezione di birre artigianali italiane, birre capaci di integrarsi al meglio con ogni evento e location, ma di questo, forse, avremo modo di parlarne meglio in futuro!
Buon Compleanno Carlo, alla Tua naturalezza, al Tuo entusiasmo, alla Tua serietà e a ciò che trasmetti … ed io, come sapete, non faccio complimenti a caso, piuttosto non li faccio.
Un plauso anche al Tuo Papà e alla Tua Mamma, che sicuramente essendo così giovane, sono stati ad oggi i Tuoi modelli di essere.
Non cambiare, crescerai e non cambiare che sei perfetto così!!!