Quelle del calcio, Genoa e Samp … a sto giro vince la noia!
Miei cari followers,
il Genoa questa stagione balla e non la smette, nel senso che fa un passo indietro e un passo avanti.
In questa partita si è notata la mancanza di qualità nella rosa, peccato perché giocavamo contro una squadra oggettivamente più scarsa della nostra e potevamo portare a casa i 3 punti senza problemi.
Per la prima volta dopo tempo, mi sono addormentata guardando una partita del Grifone, anche a causa del buonissimo pranzo domenicale presso la Pizzeria Del Ponte.
Ci aspettano due partite sulla carta semplici, speriamo di arrivare alla ostica sfida contro la Juventus con 6 punti in più in classifica.
Forza Genoa sempre!!!
La parola a te cara Lauretta!!!
Cara cugina Rossoblù, come sai sono nella mia bella Antagnod, in valle D’Ayas, ma nonostante la neve invitante, non mi sono persa la mia amata Samp che grazie al cielo ha ripreso la sua corsa dopo tre k.o di fila, superando con un po’ di fatica un Cagliari che si è arreso soltanto su un rigore di Quagliarella nella ripresa, dopo avere però disputato un buon primo tempo.
Sino all’intervallo, la squadra sarda ha fatto pressing creando qualche affanno alla Samp di Mr. Giampaolo, che ha schierato Sala titolare al posto di Bereszynski.
Var attiva al 34’, dopo una respinta di Audero su Pavoletti, l’arbitro “fa la grazia” a Deiola dopo averla consultata a bordo campo, nonostante il suo durissimo intervento su Praet, che avrebbe meritato il “rosso fisso”.
Comunque, Samp mia, hai sempre la maglia più bella del mondo …
Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!
Per saperne di più:
Genoa CFC U.C. Sampdoria
LM Studios Genovarent S.r.l.