Fedez … emozioni a 56 anni …

Fedez … emozioni a 56 anni …

Fedez Mari e ragazziFedez … emozioni a 56 anni …

Carissimi i miei lettori, sono seduta ad un concerto che sognavo e al quale speravo di andare con le mie amiche, ma entrambe per problemi non sono riuscite a venire , così  sono qua in questa emozionante atmosfera a sentire cantare giovani, bambini, ma sono con i miei figli che mi hanno “concesso”  di unirmi a loro …

Luci, fuochi, un palco fantasmagorico, giochi di luci da veri maghi del sound e della fotografia  un coro continuo che riesce a trascinare anche una “mamma” come me!

Caro ragazzo, sarai tatuato, io odio i tatuaggi ma sono qua che mi batte il cuore come una 15 enne: sei unico Fedez!!!

Fedez sei un grande, si mi stai facendo emozionare, le lacrime Fedez Annina e Alfiscendono e i brividi mi partono dalla testa fino ad arrivare ai piedi … in questa serata riesci a farmi sentire veramente una ragazzina!

Sai quando Ti ho visto e sentito cantare per la prima volta?

Al porto Antico di Genova quando Alfredino e Annina erano veramente bambini: circa 10 anni fa!!! Volevano venire a sentirti con il loro amico Lele così Sua mamma ed io  li abbiamo accompagnati … non li ringrazierò mai abbastanza perché è grazie a Loro che Ti ho scoperto  e da allora sono una tua fan!

Fedez collageStasera sono qui senza le mie amiche ma in compagnia della Tua musica, sono emozionata veramente tantissimo e sto caricandomi,  fra quattro giorni subirò un intervento non un intervento salva vita, ho il terrore delle operazioni, ma Tu con la Tua musica mi stai dando la forza necessaria per affrontarla!

Caro Fedez, grazie, grazie di cuore per queste ore splendide!!!

Ed ecco che sale sul palco il mio idolo, la Tua Chiara Ferragni bella e sorridente! Il Vostro amore si respira nell’aria!

Siete unici e complici e si siete belli, bellissimi  e invidiati. Meglio essere invidiati che compatiti!

Siete una forza della natura, complimenti ragazzi da una “vecchia blogger” ma con l’animo da ragazzina!

 

Instagram  fedez 

Instagram  chiaraferragni

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.