Va di moda l’underwear e lo stile notte da … giorno
Carissimi followers, eccomi qui a casa dopo la mia degenza in clinica per la riparazione delle mie zampette con indosso un capo Viberti Lingeri proprio da poter indossare fuori, che ne dite?
Qualche stilista aveva lanciato la tendenza almeno un ventennio fa: oggi l’intimo da mostrare è tornato di moda. Insomma … l’intimo non è più una questione così intima (ecco!)
Ricordate il reggiseno-corsetto che Jean-Paul Gaultier disegnò per la star Madonna nel 1990? In quello stesso anno si cominciò ad esibire ciò che fino ad allora si era tenuto nascosto: corsetto per le donne, canottiera per i maschi. Pionieri della nuova moda sono stati gli stilisti Dolce & Gabbana.
La tendenza ad esibire la biancheria intima è tornata prepotentemente alla ribalta da quest’anno, ed anche gli stilisti più sobri e rigorosi hanno mandato sulle ultime passerelle P/E abiti trasparenti che lasciano intravedere l’intimo.
Quali sono i capi sui quali puntare per provocare senza scivolare nel cattivo gusto? Al primo posto c’è il reggiseno, da indossare sotto una camicia trasparente. Da Viberti Lingerie, ne troverete di strepitosi, e sino al 20 aprile tutta la linea Lepel sarà scontatissima.
Altra deliziosa proposta è la sottoveste. Trasformata in minidress e accompagnata da accessori giusti, è un’ottima soluzione per la sera e per un look glamour da giorno, anche con una vestaglia Kimono abbinata. I dettagli devono essere pochi e di gusto, il trucco e i capelli curati per non sembrare appena scese da … letto, insomma.
E se siete di quelle che la domenica mattina starebbero tutto il giorno in pigiama, fate Vostro lo stile del momento.
Anche se negli scorsi anni pantaloni ampi con rigoni verticali e camicie morbide con fusciacca in vita avevano fatto capolino tra una sfilata e l’altra, mai come in questa stagione il nightwear è balzato dal letto al red carpet per scivolare addosso alle più modaiole.
Il capo più glam ha la linea del pigiama da uomo con fantasie a fiori o a righe, oppure a colori fluo, bordato in contrasto, come visto alle recenti sfilate al Mya Spa & Wellness con Viberti Lingerie.
Copiate dalle stars, amiche.
Per saperne di più:
Viberti Lingerie Facebook Viberti Lingerie Instagram Viberti Lingerie