Un anno in … salotto! Un anno… di successi
Come passa in fretta il tempo!!! E’ già passato un anno dall’inaugurazione di Salotto di Dolcezza.
Come avrete capito ormai ho scelto Salotto di Dolcezza come meta fissa per le mie pause pranzo, adoro i Loro tramezzini e le Loro galettes per non parlare dei Loro gelati … il pomeriggio invece Salotto di Dolcezza è tappa fissa del mio Alfredino che va a prendersi il tè delle 17.00 … ma parliamo ora del “primo anno del Mio salotto preferito”
E dopo un anno si sa, amici si tirano le somme: Salotto di Dolcezza non è solo Gelato, e soprattutto non è solo “Dolcezza” è anche prelibatezze salate, vini e bollicine di altissimo livello. Andiamo per ordine: Elisabetta , chef, ha l’esperienza della ristorazione dalla sua; Salvatore, suo compagno sul lavoro e nella vita , è sommelier FISAR.
Sommate le due cose et voilà, Salotto di Dolcezza diventa aperitivo gourmet: al Salotto accomodatevi anche per un bicchiere di vino. Potrete trovare una selezione di vini Naturali dal Bianco al Rosso alle Bollicine più pregiate, da degustare in compagnia, insieme agli sfiziosi aperitivi, tramezzini, stuzzicherie o in abbinamento alle Galettes del Territorio.
Ed è per questo che il servizio catering del Salotto diventa dolce e salato. In questi giorni qualcuno di Voi li avrà incontrati in ricevimenti privati in due strepitose ville di Albaro. La richiesta di averli a feste private si fa sempre più assidua. Le loro torte gelato vanno per la maggiore nelle cerimonie in questi mesi pregni di lieti eventi.
E proprio in questo mese, Salotto riceverà l’oscar Piatto di Nettuno. Troveremo Elisabetta e il suo staff il 19 e 20 maggio a Mare e Mosto, evento enogastronomico a Sestri Levante, con due nuove ricette di Galettes, il 28 maggio al Palazzo della Borsa in una serata di beneficienza importante. Insomma, instancabili al Salotto di Dolcezza. Il successo è tutto meritato!
Complimenti ragazzi, continuate così.
Per saperne di più:
Salotto di Dolcezza Facebook Salotto di Dolcezza Instagram Salotto di Dolcezza