Pittaluga Zunino e i matrimoni d’estate
Chiudete gli occhi ed immaginate il giorno delle Vostre nozze:
Un abito da sposa leggero in organza che fluttua al vento, magari il vento caldo dell’estate.
Allestimenti di stile che fanno da sfondo ad una cornice perfetta dove i colori della stagione si mescolano e dove le idee non mancano come la frutta o le erbe aromatiche o qualsiasi cosa ricordi il mare, usati per decorare i tavoli.
Il tema mare è sicuramente il più gettonato per un matrimonio in piena estate ma questa stagione ispira anche ad osare con qualcosa in più, libertà e freschezza sono la parola d’ordine!
Lanterne lungo la spiaggia, boulle in vetro appese ai rami degli alberi, con all’interno tealight per creare atmosfera; petali di fiori, da lanciare a fine cerimonia al posto del riso; centrotavola originali che profumano di agrumi ed erbe aromatiche, oppure fatti di sabbia, candele e conchiglie.
Giorgia di Pittaluga e Zunino Fioristi in Albaro, mi racconta di un Suo recente allestimento per un matrimonio “arcobaleno” ad Albisola sulla spiaggia del Sole e Luna Beach.
La suggestione e il romanticismo della cerimonia della sabbia, un rito simbolico che negli ultimi tempi sempre più coppie di sposi decidono di introdurre nell’organizzazione delle loro nozze. Scambiarsi le proprie promesse con questo affascinante rituale riesce a dare alle nozze una carica emotiva difficilmente riproducibile in altri modi (posso giurare!)
Volete un consiglio dalla prima Wedding Planner di Genova? … che sono io … che ho iniziato proprio 37 anni fa e che con Pittaluga Zunino ho organizzato tantissimi matrimoni?
Per le Vostre nozze affidateVi a Pittaluga Zunino, i vari dettagli da curare, gli accostamenti di colori, la scelta dei fiori sono attività impegnative che Giorgia Giovanelli e il Suo staff sanno portare a termine con sapienza e abilità!
Per saperne di più:
Pittaluga Zunino Facebook Pittaluga Zunino Instagram Pittaluga Zunino