La ricarica dei … desideri!
Per essere “verdi dentro” bisogna fare delle scelte: anche con la Vostra auto.
Verso un futuro green.
Le sempre più stringenti normative anti inquinamento hanno spinto i vari costruttori, nel corso degli ultimi anni, ad investire numerose risorse nello sviluppo dei motori elettrici.
Christian Barillari, direttore vendite a Ponte Carrega, dice che l’obiettivo è quello, in futuro, di arrivare alla quasi totale abolizione delle auto con propulsione tradizionale.
La presenza delle auto elettriche sta diventando sempre più massiccia nelle strade di tutti i giorni ed è quindi importante avere un punto di riferimento nella propria città. E allora le colonnine di ricarica diventano l’ago della bussola che indicano la direzione giusta!
Spazio Genova offre ai Suoi clienti ( e non solo, è aperta a tutti)) i migliori servizi all’avanguardia: presso la sede di Ponte Carrega, infatti, è disponibile una colonnina elettrica per ricaricare la Vostra auto. A breve ne apparirà una anche in viale Brigate Bisagno, nella sede zona ACI.
Perché Voi sapete bene che dovrete cambiare ( come fate con il Vostro telefono o il Vostro televisore) forse tra 5 anni la vostra auto dovrà essere cambiata con qualcosa di tecnologicamente performante. Un mondo diverso. Ibrido, un abbinamento di motore termico e motore elettrico combinato, Spaziogroup a Torino già distribuisce gruppo Toyota, brand che vanta una esperienza eccezionale,mentre Spazio Genova, come FCA il prossimo anno, proporrà la Fiat 500 elettrica e il Jeep Renegade ibrido.
Grandi quelli di Spazio Genova … La città dell’Auto, ora capisco perché si chiama così!
A cura di: Laura Gambardella
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova