Tanto a me non può succedere
Vi è mai capitato di pensarlo? E’ capitato di sentir dire questa frase da qualche vostro amico?
Beh, e se invece capitasse?
Quando si parla di polizze Capo Famiglia o Sanitaria, può capitare di sentirsi dire” tanto a me non può succedere”, e non per fare i menagrami, ma Overform conosce la psicologia dei suoi clienti, analizzando i rischi possibili.
La finalità principale della valutazione del rischio è quella di determinare se le misure di prevenzione adottate siano adeguate o meno, in modo tale da controllare i rischi prima che si verifichi il danno. Attraverso questa attività di preventione Overform riduce conseguentemente la spesa media assicurativa.
Polizza conveniente, forse la “più conveniente” la polizza Capo Famiglia copre tutti i danni della vita privata di un nucleo familiare, tutti tranne quelli compiuti volontariamente.
Copre i danni durante le sciate invernali, o i piccoli incidenti dei vostri animali domestici. Insomma una grande polizza a prezzi piccoli piccoli e che è ancora oggi molto poco valutata … perché ” tanto a me non può succedere”.
La polizza Sanitaria apre un mondo a se: il sistema sanitario nazionale è deficitario, purtroppo per noi. Lunghe attese, esami e controlli importanti come quelli oncologici in fase di screening sono spesso lontanissimi. La polizza dà una assistenza ed una copertura totale nelle strutture convenzionate nel nostro paese e nel mondo (con tutte le regole del caso).
Questa polizza è importantissima nell’equilibrio di una famiglia che in caso di grave malattia, potrebbe andare in difficoltà. La vera protezione è ragionare e condividere con i vostri consulenti Overform ciò che la famiglia non riuscirebbe ad affrontare.
Overform, è Unipol Sai, e assicura con grande attenzione e cura al cliente. Un servizio a 360°.
Perchè ricordate, con Overform … a Voi non potrà succedere … alcun imprevisto. Parola mia!
Per saperne di più:
Overform Assicura Facebook Overform Assicura
Instagram Overform Assicura