Dopo le vacanze? Carichissimi, dentro e fuori!
È così, torna settembre e le vacanze per molti finiscono qui.
Ecco allora che riprendere l’attività fisica dopo le vacanze e mantenersi in forma in previsione dell’inverno diventa importante, anche se siamo usciti “indenni”(o quasi) dalla prova costume non vuol dire che la prossima (quella di Babbo Natale, magari…) non debba interessarci.
Riprendere dopo le vacanze, potrà sembrare complicato però: ricominciare a lavorare e riprendere il ritmo degli impegni prevede qualche rinuncia e spesso è la forma fisica a rimetterci. In realtà riprendere dopo le vacanze è molto importante sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale, non scherziamo!
L’attività fisica infatti, non solo incide positivamente sul nostro corpo, ma aiuta a combattere lo stress e a sentirsi in pace con se stessi.
Sapete che vi consiglio sempre bene amici followers e per riprendere l’attività fisica dopo le vacanze ed essere splendidi fuori ed energici dentro, non posso che consigliarvi di fare un passo al Mya Spa & Wellness.
Scommetto che durante le vacanze vi siete concessi qualche “strappo” a tavola? Non siete nemmeno andati a correre e all’idea di entrare in palestra eravate già in un bagno di sudore?
Scommetto pure che avete preso il sole belli sdraiati sul lettino (magari con uno Spritz accanto) e non avete neppure nuotato? Bene, non disperate. Le vacanze servono per rilassarsi, se no che vacanze sono?
Ora però è il momento di ricominciare con l’attività fisica e rimettersi in carreggiata!
Mya Spa è un modo unico di interpretare il wellness, dove relax, coccole ed attività fisica sono godibili in maniera “personalizzata” con percorsi finalizzati al miglioramento della qualità della vita, con un occhio attento anche alla vostra “gola” con gli equilibratissimi piatti del Bistrot interno.
Il loro motto? Il benessere è solo l’inizio, già …
Buon inizio a tutti amici!
Per saperne di più:
Mya Spa.it Facebook Mya Spa & Wellness Instagram myagenova