Fatti non parole, per una volta è vero!
Un paio di settimane fa un’amica è rimasta ferma con l’auto in panne in ferie. Disastro! La macchina era recente, controlli fatti, ma comunque le ferie si sono trasformate in uno spiacevole inconveniente.
Succede più spesso di quanto si pensi. E in questi casi mi rendo conto che faccio bene a consigliare di fare una visita da Spazio Genova la città dell’Auto.
Quando Christian Barillari mi parla del loro servizio Mobilità resto molto colpita, questo è veramente un servizio da 10 e lode!
Comprare Mobilità, ossia il servizio Ecology System Plus, vuol dire un servizio a 360° dove il consulente Spazio Genova nel corso degli anni, anche dopo il termine di garanzia può intervenire in ogni momento:
Il cliente compra una macchina, giorno dopo giorno gode del bello del suo acquisto, e Spazio Genova copre tutti i problemi che l’auto può dare nel tempo.
Attenzione proprio tutti i problemi, addirittura quelli tecnologici, perchè voleste cambiare forma di mobilità (da diesel a elettrico ad esempio) potete farlo in grande libertà e con una consulenza totale. Si guasta la vostra auto? La macchina sostitutiva è subito pronta. Tutte le spese della macchina sono a carico della Grande Città dell’Auto: controlli, tagliandi, treno gomme, tutti i servizi di mobilità. Con questo servizio il cliente può decidere di riscattare la propria auto quando vuole, oppure di cambiare auto ogni tre anni, e può cambiarne anche mille. Sempre con un canone fisso che non cambierà mai in nessuna situazione.
Questo servizio è ancora poco conosciuto, perciò vi consiglio di fare due passi alla Città dell’Auto, andate a farvelo raccontare questo servizio eccellente … e poi passaparola, mi raccomando!!
Per saperne di più:
Spazio Genova.it Facebook Spazio Genova la città dell’auto Instagram spaziogenova