Beati gli ultimi … che poi magari saranno primi, speremmu!
Cari followers, mamma mia che batosta che ci siamo presi!
Mia cara Laura ormai siamo sulla stessa barca e non riusciamo a invertire la rotta.
Sto iniziando a perdere l’enorme fiducia che riponevo in Mister Andreazzoli, spero proprio che riesca a recuperarla.
Sono sicuro che se non otterrà un risultato positivo contro il Milan verrà sollevato dall’incarico.
Durante Lazio-Genoa non avevamo una briciola di idea su come giocare e stare in campo, sbagliando anche le cose più semplici.
Spero vivamente che Sabato sera la squadra possa ritrovare fiducia nella gente lasciandoci tutti a bocca aperta. Comunque oltre il risultato, forza Genoa!
Eh si caro Alfredo hai proprio ragione , va bene che si dice beati gli ultimi, ma qui la cosa si fa seria: se non fossi una Sampdoriana con la “esse” maiuscola sarei disperata, ma voglio crederci davvero …
Qui ci giochiamo il Mister mi sa!
Conte con l’Inter vince tutti i primi sei incontri stagionali disputati in Serie A.
Nemmeno la “sciocchezza” di Sanchez, che si fa espellere ad inizio ripresa lasciando i nerazzurri in dieci per un tempo, stempera la forza di Handanovic e compagni, che battono di brutto la Sampdoria 3-1 e si riprendono la vetta della classifica ( con18 punti) ai danni della Juventus. Quando i blucerchiati si sentono schiacciati dalla partita, la qualità degli uomini di Conte fa la differenza e in due minuti la partita si deteriora:
Nessuna reazione da parte della Sampdoria, anzi, appare spaesata, senza grinta e bloccata di fronte alla forza dei nerazzurri che continuano a costruire azioni su azioni con Lautaro Martinez e Sensi. L’unica reazione degna della Samp arriva dal solito Quagliarella, che esce sempre a testa alta.
Un grazie particolare va a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!
Per saperne di più: Genoa CFC U.C. Sampdoria Genovarent S.r.l.