Don Cola e lo street food party, ecco la bella novità

Don Cola e lo street food party, ecco la bella novità

Don Cola 1Don Cola e lo street food party, ecco la bella novità

Dopo il grande evento dello scorso anno (ricordate? noi c’eravamo), ecco ritornare nuovamente in scena e più carichi che mai…con l’ormai tradizionale e originale “Street Food Party” di Via Cesarea… i fratelli Don’ Cola.

Giunti alla sesta edizione, sotto la direzione della Friends Eventi, già dalle ore 18 in via Cesarea, venerdì scorso c’era un gran movimento.

La nostra “inviata food” Laura Gambardella è andata per noi a vedere la festa più street che c’è!

Cari followers di Mariangela, ecco che i fratelli Fortunato e Vincenzo ( Di Marco) Don’ Cola, offrono golosità a tutti come sempre: qui non si lesina su nulla!!Don Cola 2

Lo staff prontissimo ad offrire un aperitivo diverso dai soliti, basato sul concetto di “Street Food”… è pronto: per l’occasione sono state installate alcune isole del gusto direttamente in strada…Arancini, acciughe fritte, cannoli e dolci golosità.

Ecco che Fortunato si mette a friggere arancini di riso come non ci fosse un domani ( sono buonissime, mamma mia)

Una coppia inglese di turisti si avvicina, chiede cosa siano … Fortunato spiega le tre varietà di arancini: al ragù, alla Norma con melanzane e con verdura e mozzarella…ordinano subito arancini e acciughe appena fritte…”very good” esclamano, e vanno via sorridenti con i loro cartocci.

Don Cola 3La via Cesarea si anima piano piano, come al solito la serata è stata accompagnata da un sottofondo musicale con musica italiana, dance e revival più bella…dal 1980 ad oggi!

I golosi veri addentano cannoli siciliani appena fatti dalle “sapienti mani” di Fortunato: con una sac a poche colma di ricotta (rigorosamente sicula) spumosa, li riempie al momento, li passa in pistacchio e gocce di cioccolata, e via… tutti in paradiso!!

Insomma, se vi siete perduti sta “seratona” street, non preoccupatevi, tornerà più veloce di quanto voi pensiate. Nel frattempo vi do due dritte: andate ( oppure telefonate) in via Cesarea, da Don’Cola Cafè, ordinate un misto di arancini siciliani e cannoli dolci di ricotta.

A cura di: Laura Gambardella 

Portateli a casa e gustateli con chi vi pare!!

Voi non avete idea della soddisfazione che da! (provare subito, è raccomandato)

Per saperne di più:

Facebook   Don’Cola        Instagram doncolagenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.