La pausa migliore della giornata?
Una bella novità in casa Mariangela Guido Blog: Caprera Caffè un punto di ritrovo per tanti che come me vivono e lavorano in Albaro.
Tutto è iniziato perchè i miei ragazzi frequentando il mitico Istituto Champagnat, andavano lì in pausa pranzo.
Con le mamme della classe da allora è usanza andare a bere il caffè e far colazione la mattina oppure fare uno spuntino a pranzo, tutte assieme. Un bel punto di ritrovo per tanti genitori, che si incontrano puntualmente nell’arco dell’anno scolastico.
Massimo Delorenzi, ha una storia … storia che un giorno Vi racconterò, fatta di ricordi e tradizioni tramandate dalla famiglia. La stessa tradizione che Massimo mette nella completezza del servizio che propone al Caprera Caffè: le colazioni? perfette. Con brioches per tutti i gusti e tutte … le intolleranze. (molto importante)
Il pranzo? Tavola fredda e calda con preparazioni davvero buonissime. Tutti felici: primi piatti, secondi gustosi e leggeri e insalatone golose. Panini, toast e tramezzini appena fatti … il tutto anche da asporto. (che volete di più?).
Una cosa assolutamente importante da dirVi è che da Caprera Caffè la scelta dei piatti per la pausa pranzo non è vasta, sapete perchè? Perchè Massimo ogni giorno vuole usare alimenti freschi di giornata quindi preferisce puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Ho provato personalmente parecchi Loro piatti che oltre ad essere buoni sono anche belli a vedersi.
Altra cosa veramente importante è l’estrema pulizia di questo locale che si percepisce appena entrati … c’è profumo di buono … insomma profumo di casa!
Il pomeriggio, regno degli studenti, al Caprera Caffè merende da favola.
Che aspettate allora? Ci vediamo domattina per un caffè fumante e due chiacchere?
Cominciate a seguirli su facebook … a breve apriranno anche un profilo instagram!
Per saperne di più:
Facebook Caprerà Caffè