Fattore Comune al Ristorante Manuelina

Fattore Comune al Ristorante Manuelina

Fattore Comune al Ristorante Manuelina

Fattore Comune MariQuando Manuelina chiama … Mariangela risponde! Potrebbe essere un mio slogan visto l’affetto che mi lega a questa meravigliosa famiglia!

Venerdì 8 novembre sono stata invitata da Cesare e Cristina Carbone ad una serata molto importante: “Fattore  Comune”  Incontri fra DOP e IGP, a Recco e Sori (Ge) con il Patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo,Regione Liguria e Comuni di Recco, Camogli, Sori e Avegno Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Genova.

Un evento dedicato alle eccellenze agroalimentari tutelate dalla Unione Europea.

La serata è stata organizzata dal Consorzio della Focaccia di Recco col formaggio che nel 2015 ha ottenuto il riconoscimento comunitario I.G.P presenti tre  prodotti provenienti dal Piemonte, Il Consorzio Castelmagno DOP, il Consorzio Riso di Baraggia DOP e il Consorzio GAVI DOCG, dalla Lombardia il Consorzio Salame d’oca di Mortara IGP, e dall’Emilia Romagna il Consorzio dei Salumi Piacentini DOP.Fattore Comune Rosso

Davvero una serata “gustosa” dove si è respirata aria di sinergia tra queste Aziende che hanno a cuore i loro prodotti ma che soprattutto vogliono farli conoscere al mondo.

Fattore Comune BordilliSono veramente orgogliosa di Cesare Carbone che la mattina dopo è partito per Mumbai quale ambasciatore della focaccia con il formaggio e che si recherà anche a Parigi per rappresentare la nostra regione.

Carissimi Cristina e Cesare state facendo un ottimo lavoro e sono certa che il Vostro adorato Papà Gianni sarà più che orgoglioso di ciò che state facendo, sapete quanto ho ammirato i Vostri genitori e quanto mi abbiano insegnato soprattutto il Vostro papà che mi ha preso sotto la Sua ala protettrice e che quando ha capito che ero in grado di fare da sola mi ha lasciato volare!

Un grazie enorme da parte mia e di tutti  per riuscire a tenere così alto il nome della nostra regione!

Per saperne di più:

manuelina.it         Facebook  Ristorante Manuelina    Instagram manuelinaristorante 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.