Cari Followers di Mariangela, in tanti mi chiedono dove possono andare a bere bene per Capodanno A Genova.
Ecco il posto giusto per Voi!
Quindi, se le Vostre papille gustative sono scatenate e alla ricerca di un buon vino con cui brindare al Nuovo Anno, ho il posto giusto per Voi; si chiama Broadside!
Eh si miei cari lettori proprio il ristorante a cui ci affidiamo quando vogliamo mangiare dell’ottimo sushi, ma quando c’è entusiasmo e trasporto per il proprio lavoro nessun dettaglio viene dimenticato.
Broadside di amore per la ristorazione ne ha a bizzeffe e le 200 etichette di vino che colorano le pareti del locale e riempiono le pagine della carta dei vini ne sono la dimostrazione.
È importante per chi lavora nel mondo del Beverage and Food conoscere i produttori, visitare le cantine e apprendere la filosofia produttiva che sta dietro ad ogni vino, per poter aiutare il cliente al tavolo nella sua scelta attraverso una spiegazione accurata del prodotto.
Questa pratica è una linea guida nel lavoro di Broadside, che investe tempo e risorse per formarsi direttamente sul territorio, in cantine o fiere enologiche. È un duro lavoro degustare tanti vini diversi ma qualcuno lo deve pur fare e Rossella, Lorenzo e tutto lo staff si sono sacrificati giorno dopo giorno assaggiando le varie etichette per conoscere i sapori, gli aromi che ogni sorso trasmette.
È grazie alla curiosità che li contraddistingue e alla continua ricerca che il team di Broadside accompagnerà il Vostro ultimo giorno dell’anno con i suoi deliziosi e colorati piatti e con vini non solo nazionali ma anche con vaste selezioni di Champagne, Vini provenienti da tutta Europa, prodotti Israeliani, Libici, Armeni e tanti altri ancora!!!
Beh che dire allora: CIN CIN a tutti Voi! e BUON 31 DA BROADSIDE!
A cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più:
Broadsidesushi.com Facebook Broadside Sushi Genova Instagram broadsidesushi