San Valentino un affare da uomini!
Sono un’inguaribile romantica! Non Vi ho mai nascosto questo mio lato del carattere. Amo quel burbero di mio marito e anche se a volte mi fa arrabbiare tornare a casa e vederlo sorridere mi rende da ormai 20 anni la donna più felice del mondo!
Lo so che nel cinismo del mondo in cui viviamo i sostenitori di San Faustino (patron dei Single) sono ormai molti più di quelli di San Valentino. Ma io sono così, l’amore mi piace, fa bene al mondo e so che non serve una sciocca festa per ricordarsi del proprio partner ma, visto che ormai nel calendario c’è, perchè non approfittarne?
E allora prepariamoci a questa giornata invasa da cuoricini, rose rosse e cioccolatini con messaggini strappa lacrime: San Valentino è alle porte e maschietti non credete alle Vostre fidanzate che fanno finta di far le dure e di non apprezzare questo giorno e correte a più non posso a comprare un piccolo pensiero!
Come sempre sono la donna giusta per risolvere i Vostri dubbi e dare qualche piccolo consiglio, grazie alle mie fidate aziende:
- una buona bottiglia di vino della Mesma da bere insieme sulla spiaggia di Boccadasse,
- una cena romantica da Capricci,
- una torta Olly con tanti cuoricini della Pasticceria Star
- una bella coperta presa da Odone in Albaro per due in cui avvolgersi insieme guardando un bel film sul divano
- un mazzo di rose rosse o semplicemente una rosa rossa da Pittaluga Zunino
L’amore non ha bisogno di grandi gesti neanche a San Valentino, ma se volete comprarLe il brillante fate pure!
Ah uomini se siete genitori di belle femminucce ricordatevi che il regalo va fatto a moglie e figlie! Non abbiate timore ogni bimba, ragazza o donna ama ricevere un piccolo pensiero d’amore dall’uomo più importante: il proprio Papà!
Per saperne di più:
La Mesma capricci.b.side Pasticceria Star