La birreria a tre ruote: Luppola!
Cari Followers di Mariangela Guido, oggi Vi porto a bordo di una particolarissima Ape, un mezzo di trasporto fantastico per girare per i tortuosi carugi di questa Genova che tanto ci piace!
Classe 1990, grinta da vendere, Carlo Barile a Maggio di tre anni fa, decide di rendere la sua vita ancor più………. dinamica.
Spinto dall’amore per La Samp, Giulia e la Birra decide unire le tre passioni e di aprire con una piccola attività itinerante: Luppola!!
Penserete miei cari followers che ho bevuto un bicchiere di troppo oggi: Ape? Birra? Giulia? Luppola?? No tranquilli, non sono vocaboli a caso; sono le parole chiave per parlarvi di come rendere speciale ogni vostro evento: matrimoni, noiosissimi meeting aziendali, inaugurazioni di attività, feste private; ogni manifestazione può diventare speciale se ci facciamo travolgere dall’allegra idea di Carlo.
Giulia e Carlo insieme a Marta e Marco a bordo di una bellissima Ape completamente rivisitata a birreria, girano tra le nostre feste per portare un po’ di spuma di ottima birra! Con la loro piccola e scattate Birreria Carlo e Giulia accontentano ogni gusto con birre Chiare, Ambrate e Bianche con un occhio di riguardo per il nostro territorio: due dei tre fusti infatti sono pieni di buonissimo nettare di orzo e luppolo prodotto da aziende Liguri! La terza invece è un omaggio ai luoghi che ospitano questa birreria a tre ruote che lenta lenta è arrivata fino ai confini opposti dell’Italia portando un po’ dei Genova fino a Mestre!
Followers a me Luppola piace!!! Una presenza discreta, Anti – convenzionale, sempre in movimento, porta una ventata di freschezza, gioventù ed euforia nei nostri eventi. Le fresche birre selezionate dai ragazzi sono tutte rigorosamente artigianali, piccoli produttori con immensi prodotti!
Ecco la Genova che ci piace: Luppolate anche Voi Followers!!!
Cin Cin!
A cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più:
Luppola instagram