Sanremo duemila e … venti anni d’amore!
Cari followers, finalmente questa sera inizia il Festival di Sanremo 2020!
Sarà che sono un’inguaribile romantica, ma per me il Festival significa amore, amore e ancora amore. Parlano infatti di amore alcune delle più belle canzoni mai uscite da Sanremo, che abbiamo cantato per strada, sotto la doccia, con i nostri innamorati.
Proprio con il mio grande amore festeggerò domani 20 anni di matrimonio: Andrea, il mio principe azzurro.
Ci siamo conosciuti quasi 30 anni fa, e la scintilla tra di noi è scoccata a tanti chilometri di distanza … a Baltimora, negli Stati Uniti, il giorno di capodanno: io, amica e wedding planner di sua sorella Monica; lui, da poco “sfidanzato”, che si era unito alla nostra comitiva. Da allora non ci siamo più lasciati, e questa sera, insieme, aspetteremo la mezzanotte guardando il Festival di Sanremo condotto dal mio mito Amadeus.
Quando ho saputo che avrebbe condotto Amadeus ero felicissima: seguo sempre “I soliti ignoti”, monopolizzando la tv all’ora di cena per la gioia dei miei figli … ho avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo e scambiare due parole il 19 giugno all’evento benefico organizzato a Genova da MSC. Una persona fantastica e disponibile.
Sarà sicuramente un festival speciale, impreziosito dalla presenza della mia amica e idolo Antonella Clerici. Come sapete, Antonella è la fidanzata di uno dei miei migliori amici: è stato bello scoprire che Antonella fosse così simpatica, umile e travolgente anche nella vita reale, proprio come in tv.
Sono sicura che, con queste premesse e questi protagonisti, il Festival di Sanremo 2020 sarà per me un’edizione unica, all’insegna di 20 anni di amore con il mio Andrea.
Buon Festival di Sanremo a tutti!
Mariangela