Il Giardino di Mara apre le porte alla Vostra Felicità!
Ssssst! per qualche ora spegnete il telefono e rallentate il respiro, concedeteVi un po’ di Relax.
Questa volta non Vi parlo di massaggi, neanche di fitness, Vi parlo di un mestiere antico che si perde nei secoli e nella tradizione rinascimentale italiana: L’arte dei fiori.
Può una professione sciogliere le tensioni quotidiane? Se fatto nel posto giusto e con le persone giuste la risposta è: Sì!
Il Giardino di Mara riapre i corsi di formazione per apprendere con poche regole e tanta allegria come sistemare e valorizzare i fiori. 12 persone, una buona merenda e tanta bellezza intorno: ecco la ricetta per distendere i nervi e imparare a creare dal nulla deliziose composizioni floreali.
Mara da ottima padrona di casa Vi porterà alla scoperta degli effetti benefici che la natura e i Suoi incantevoli colori possono regalare sul Vostro spirito.
Dal 24 febbraio ogni lunedì potrete decidere di partecipare alle lezioni che più Vi interessano dal: kokedama, alle composizioni per la tavola di Pasqua, dai fiori artificiali a quelli in vaso, non c’è niente di più bello che aumentare le proprie conoscenze insieme ad altre persone che condividono con Voi le stesse ambizioni e desideri. Mara per allietare l’esperienza offrirà il coffee break per la lezione della mattina e un merendina per il pomeriggio; il giusto modo per creare convivialità e allegria nel gruppo.
Ogni giornata è a sè, così da poter scegliere gli argomenti che più Vi interessano.
Chissà perché, ma sono quasi sicura che: una volta che affronterete la prima lezione e scoprirete quanto è bello creare qualcosa di incantevole con le vostre mani, porterete a casa il frutto del vostro nuovo hobby e imparerete a godervi il silenzioso respiro dei fiori; alla fine non potrete non frequentare tutte le lezioni.
Mara Vi dà tutto il materiale che Vi serve: forbici, palette, muschio, fiori … Voi dovete solo portare Voi stessi e il Vostro cuore pronto a respirare felicità!
Per saperne di più:
Facebook: Il Giardino di Mara
Instagram: Il Giardino di Mara