Squadre genovesi: fuochi d’artificio in campo
Carissimi followers, partita in tutto e per tutto da Genoa!
Primo tempo giocato bene senza rischiare niente con giustamente il nostro sorpasso per 1 a 0 con gol dell’immancabile Pandev. Il secondo è stato, come fa spesso il Genoa, di sofferenza e fino all’ultimo noi tifosi abbiamo rischiato di sentirci male, ma per fortuna è andata bene e abbiamo portato a casa 3 punti.
Peccato per Ghiglione che almeno un mese fermo dovrà starci, invece Schone penso che salterà il Bologna per stare tranquilli e poi tornerà subito.
Pandev è incredibile non possiamo non farlo giocare, è il più anziano della squadra ed è anche quello che ci mette più grinta.
Quest’oggi avrei veramente tante parole positive su tutti i giocatori Pinamonti, Sanabria, Biraschi, però parlo nello specifico solo di Soumaoro. Giocatore di grande stazza che fa solo cose semplici per non sbagliare e di testa e davanti all’area le ha prese tutte lui, un ottimo acquisto che sarà molto utile. Ultime parole su Nicola, quando parlavo di fiducia e sicurezza che aveva portato si sta dimostrando con la continuità dei risultati, dobbiamo essere soddisfatti e che però qualcuno dei concorrenti molli la presa. Forza Grifone!
Caro Alfredo che partita da cardiopalma, quella di sabato sera.
Allo Stadio Olimpico finisce 3-1 per i miei amati blucerchiati.
Pochissime le emozioni nel primo tempo, ma secondo tempo col … botto!
Per il suo esordio sulla panchina del Toro Mister Longo ha scelto Verdi (non il compositore, ma uno che ci ha fatto il primo gol in quattro e quattr’otto) e Berenguer alle spalle di Belotti al centro dell’attacco.
Alla Samp i “soliti noti”: Quagliarella, Gabbiadini, diventati la coppia titolare dell’attacco blucerchiato e Ramirez fanno la differenza.
A entrambe le squadre serviva una ripartenza, e la marcia grintosa l’ha ingranata la Sampdoria.
Da 1-0 a 1-3, in dieci minuti. Una rimonta lampo nel finale.
La squadra del Toro è sempre più in crisi. La Sampdoria , invece, torna a casa con 3 punti importanti per la salvezza dalla zona “hot”.
E bravo Mister Ranieri, che da quando è arrivato ha chiesto ai suoi ragazzi positività, vede sempre il bicchiere mezzo pieno, tornando a essere una squadra compatta.
Alla prossima, amici di Mariangela.
Per saperne di più: