Capurro (Ricevimenti): i Principi Azzurri delle ragazze Genovesi!
Tanto tempo fa in una Città Regale e Superba nascevano due Principi Azzurri in grado di rendere felici tutte le donne della città.
Attraversando guerre, rivoluzioni e numerose vittorie ed ascese, i Principi Azzurri sono arrivati lontano. Sguainando la Loro lucente spada sono diventati RE che oggi continuano a regalare i più bei sorrisi alle ragazze di Genova.
Non abbiate paura, non sono Gigolò!
Sono uomini seri, RE preparati e professionali; hanno ville bellissime che mettono a disposizione di tutte le Loro spose, alleviando fatiche e malumori, donando felicità e sazietà.
Amiche i Vostri Principi ops RE Azzurri! Si chiamano Pippo Traverso e Paolo Capurro e sono i Signori dei Ricevimenti Genovesi.
Nella Loro dimora prediletta: Villa Balbi Durazzo Gropallo allo Zerbino, nota come Villa Zerbino nel cuore pulsante di Genova Capurro Ricevimenti trasforma i sogni delle spose in realtà.
Ogni volta che penso a Villa Zerbino e ai ricevimenti organizzati per i matrimoni da Capurro Ricevimenti sento la vocina dei topini di Cenerentola: “i sogni son desideri di Felicità, lalalalalala …, tu credi e spera fermamente dimentica il presente e il sogno realtà diverrà!!!”
Tutte noi cresciamo con l’ideale di un futuro da favola e perchè privarcene nel più romantico dei nostri giorni?
Ah mie dolci ragazze ma cosa c’è di più idilliaco di poter realizzare un matrimonio come una principessa Disney, tra saloni stuccati e affrescati, giochi d’acqua, luci, atmosfera, giardini infiniti, fiori e ottimo cibo?
Tranquille non dovete fare nulla, non stancateVi, dovete essere incantevoli quel giorno. Avete mai visto una principessa con le occhiaie?
Ecco, rilassateVi e chiamate l’unico che può rendere perfetto ogni dettaglio: Capurro Ricevimenti.
Da Re saggi e giusti Pippo Traverso e Paolo Capurro sapranno ascoltare ogni Vostra richiesta, consigliarVi e poi esaudire i Vostri desideri.
Bello vero?
Sulla scia Disney chiudo così la mia favola di Capurro Ricevimenti:
“Quando sembra che non succeda più, ti riporta via come la marea … la felicità!”
Grazie Capurro Ricevimenti! Questi due Principi azzurri hanno solo un difetto … non amano farsi fotografare per questo la foto in cui siamo noi 3 insieme è di repertorio … e va beh su questo difetto possiamo sicuramente sorvolare!
Per saperne di più:
Facebook: Capurro Ricevimenti
Instagram: Capurro Ricevimenti