La compagnia migliore? Un libro
Carissimi Followers, mai come in questo momento mi vengono idee per raccontarVi. In questo periodo di #iorestoacasa e non vado a trovare i miei clienti, scrivo, scrivo, scrivo … presto Vi manderò qualche mio video …
Scriverò articoli di tutti i generi. So che i numeri di 34804 letture di gennaio e le 32205 di Febbraio danno forza a questa piccola giovane blogger … ma cosa avete capito!!!!! Giovane perché tra 15 giorni facciamo 3 anni di blog, ho solo 3 anni di blog (di età sono leggermente diversamente giovane), 3 anni di noi e per i tre anni voglio fare il botto con Voi!!!
Vi appassionate a leggermi, siamo ormai alla media dei 1000 letture al giorno, sogno di aumentarle e i sogni sono gli ultimi a morire … come quello di sognare di svegliarci dalla nostra guerra. Si ma noi la vinceremo, non l’ha ancora capito il Covid-19 che noi Italiani siamo tosti!!!
In questo articolo Vi consiglierò cinque libri.
- “Ho sposato un deficiente” di Carla Signoris ironico come solo Carla sa essere!
- “Like” di Anna Pettene una lettura più che valida in questi giorni visto che tratta di social
- “Puzza di capra” di Corrado Torielli ( mio cuginetto) titolo bizzarro, ma bello e profondo un racconto di vita
- “La vita è un ballo” di Milly Carlucci … lasciateci leggere e danzare due divertimenti che non potranno mai fare male al mondo
- “Puoi guarire la tua vita” di Louise L. Hay per me una vera guida alla positività!
Quanto mi piace chiacchierare con Voi e quanto mi piace consigliarVi qualcosa che possa un po’ alleggerire le Vostre giornate!
Sto già pensando a quale sarà l’argomento del mio prossimo articolo … voglio stare con Voi e tenerVi compagnia, mi piace l’idea di entrare discretamente nelle Vostre case e spero anche, con il tempo, anche un po’ nel Vostro cuore!
Vorrei ancora una volta sottolineare che non sono affatto superficiale … stiamo vivendo davvero un periodo difficilissimo ne sono più che consapevole, ma il mio scopo è quello di portare un po’ di leggerezza in Voi cari followers che in questi 3 anni siete cresciuti veramente tantissimo e colgo l’occasione per ringraziarVi veramente con tutto il mio cuore!
Un abbraccio e a prestissimo!
Mariangela