Carlo Barile e le sue “avventure” nel marketing e negli eventi.
Cari Followers, come avrete capito amo incontrare di persona i miei clienti per fare le mie piccole interviste, trovo che incontrarsi di persona riesca a farmi entrare più a contatto con il mio interlocutore molto spesso riesco a cogliere nello sguardo di chi intervisto la passione per il Suo lavoro.
Purtroppo in questo periodo non è possibile incontrarsi fisicamente e quindi ricorro alle interviste telefoniche.
Quella di oggi è dedicata a Carlo Barile, un ragazzo davvero in gamba che stimo in modo particolare forse perché vedo in Lui me stessa alla Sua età … in fondo siamo colleghi … eh si Carlo oltre ad occuparsi di marketing è anche un Wedding Planner anzi sarebbe meglio dire ex colleghi perché sono un po’ di anni che ho lasciato l’organizzazione dei matrimoni per dedicarmi al mio amato blog.
Un momento: se si sposano gli Amici o i figli degli Amici rientro subito in gioco … quindi Carlo quando si sposerà con la Sua Principessa Giulia, sarò io la Sua Wedding Planner, non può dirmi di no!!!
Adesso passiamo all’intervista … Carlo raccontaci un po’ qualcosa su di te:
Sin da bambino ho sempre avuto le idee chiare su che lavoro fare da grande: lavorare nel mondo della comunicazione, degli eventi.
All’età di 18 anni ho aperto la partita iva, stampato i miei primi biglietti da visita e giorno dopo giorno ho provato ad inserirmi in questo mondo magico e misterioso del marketing.
Seppur Tu sia ancora molto giovane … riesci a fare un bilancio della Tua vita lavorativa fino ad ora?
Il prossimo gennaio, compio 28 anni e 10 anni di attività, sono felice di questo primo piccolo grande traguardo. La strada è ancora molto lunga, il settore è ampio e sempre in cambiamento. Grazie a tanti amici e collaboratori siamo sul pezzo, come si usa oggi dire.
Mettiamo quotidianamente passione e professionalità al servizio dei nostri clienti. In questo periodo molto complicato che sta attraversando il nostro paese, siamo al fianco delle attività locali per fornire Loro strumenti nuovi e supporto digitale. Seguiamo con particolare amore i profili social dei nostri clienti.