Cari followers ho trovato il lato positivo in questo periodo di chiusura totale … non sono io che vado dai miei clienti, ma i miei clienti vengono da me … se Maometto non va alla montagna … la montagna va da Maometto!!!
E’ successo proprio domenica scorsa perchè ho ordinato il pranzo per la mia famiglia e per i miei amati suoceri da Ristorante Manuelina!
Per fortuna Cesare e Cristina Carbone sono riusciti ad organizzare il lavoro e dopo il successo con il pranzo di Pasqua hanno deciso di continuare a venire nelle nostre case ogni fine settimana!
Volete sapere cosa abbiamo ordinato?
Cappon magro, insalata di polpo e verdure, antipasto di pesce, pansoti e la Loro super mitica focaccia col formaggio!
La focaccia col formaggio è cotta, viene abbattuta e va messa in freezer, si scaldo il forno a 250°, poi si abbassa a 220° e si inforna per circa 7 minuti … STREPITOSA!!!
Questo sabato la riprenderò e prenderò anche la pizzata … naturalmente noi ordineremo quella senza glutine così potremo mangiarla anche Annina ed io!
Ogni settimana un menu diverso, pensato per portare a casa Vostra tutto quello che serve per festeggiare un’occasione speciale, un compleanno o semplicemente per darVi il piacere di un pranzo o una cena come se foste al Ristorante!
Ogni consegna include i consigli del Loro Chef Marco Pernati per gustare i piatti come al Ristorante!
Potete ordinare dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 18.00 al numero 342/9733969 oppure scrivere a manuelina@manuelina.it .
Le consegne avverranno: Venerdì, Sabato e Domenica e saranno effettuate da Chiavari a Genova seguendo tutte le indicazioni sanitarie vigenti
Volete saper quale sarà il menù di questo fine settimana?
Cliccate su Manuelinaacasatua ed in un attimo entrerete nel mondo incantato di Ristorante Manuelina!
Personalmente non vedo l’ora che arrivi sabato per gustarmi le Loro prelibatezze in attesa ovviamente di poter ritornare alla normalità e di andare direttamente da Ristorante Manuelina!
Per saperne di più: Manuelina Facebook Manuelina Instagram Manuelina