Capurro Ricevimenti: una storia di catering – parte 3
Chi pensa che il racconto di Capurro Ricevimenti si riassuma solo in un secolo di storia si sbaglia!
Tassello dopo tassello, giorno dopo giorno tra mille soddisfazioni e qualche difficoltà si crea la fitta trama che dà vita al presente e al futuro di questa famiglia.
Mariangela anche questa volta mi ha dato la possibilità di poter conversare con il grande Paolo Capurro, amico di Mari e anche in questo caso idolo di ogni sommelier!
Con Il Sig. Paolo Capurro abbiamo analizzato il presente, la loro quotidianità fatta di relazioni, vendita, tanta pazienza e grande organizzazione. Un lavoro che prevede importanti competenze per realizzare eventi di alto profilo qualitativo.
La rigida struttura piramidale dell’organigramma dell’azienda consente a ogni festa di svolgersi sempre in armonia e velocità. Grazie all’esperienza maturata sul campo, il Capo Servizio ha la capacità non soltanto di gestire ma anche e soprattutto di prevedere i vari imprevisti che possono capitare.
“Nel nostro lavoro l’unico modo per gestire gli imprevisti di qualsiasi natura, è prevederli. Avere sempre un piano B e C e se non basta è fondamentale la formazione del nostro personale e la preparazione accurata di ogni evento!” Paolo Capurro in poche parole riassume perché Capurro Ricevimenti è leader nel settore”.
L’oculata organizzazione di un ricevimento passa anche attraverso la conoscenza delle Location e Capurro mette a disposizione di privati ed aziende ben 15 diverse meraviglie Genovesi in grado di soddisfare le aspettative del committente.
“Esiste una differenza tra la pianificazione e la gestione di un matrimonio e un incontro d’affari?”
“La cura e la qualità nello svolgimento sono uguali! L’impegno e la fatica le stesse! Cambiano la gestione dei tempi: più veloci e grintosi nei meeting aziendali, più lenti e rilassati in un matrimonio; e la scelta dei menù che di solito risultano più light e meno alcolici nei galà di lavoro!”
Pensavate fosse tutto più semplice? No Followers non esiste niente di scontato e facile nel mondo dei ricevimenti!!!!
Ecco perché bisogna sempre affidarsi ai migliori!!
Paolo Capurro accenna al sodalizio che esiste e cresce da 38 anni con Mariangela GUIDO prima intuitiva Planner di tutta Genova, può sembrare strano ma da 38 anni siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda ed è importante avere una professionista cosi preparata. L’evento è semplicemente il suo DNA e sa vedere e prevedere, lavorare con Mariangela è un vero piacere e certezza di risultato.
Grazie Caro Signor Paolo e Caro Signor Pippo, anch’io dopo 38 anni Vi do del lei ma non vuol dire distanza ma rispetto assoluto per la figura Sua e di Pippo Traverso i veri “Principi ” come ho già scritto del Catering Genovese e non solo!!! E poi a parte il grande e insuperabile Gianni Carbone Voi siete stati i mentori del mio successo!!!
Siete in tanti a seguirmi ormai, perciò Vi chiedo un favore metterò un link in fondo a questo articolo che è fondamentale per aiutare il mondo del catering, Vi chiedo solo di firmare la petizione perché un mondo senza feste … che mondo è?
Vi aspetto per darvi tante altre informazioni su Capurro Ricevimenti!
Cin cin
A cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più:
Capurro Ricevimenti Facebook Instagram