Ninetta
Care Followers, anche Voi avete delle passioni divertenti? Ognuno di noi ha qualche piccola pazzia che lo fa star bene e che lo rende unico e speciale.
Lino Molinaro è non solo un grande amico, ma un uomo brillante e di successo, manager di una delle più note compagnie telefoniche.
Ama la vita, ama divertirsi e ama sua moglie Enrica e i suoi 2 figli Matteo e Luca.
Lino ed Enrica sono la coppia perfetta, come Sandra e Raimondo, con cui passare le giornate insieme e infatti io e Andrea, che ci sentiamo anche noi Sandra e Raimondo, trascorriamo momenti molto piacevoli e stimolanti insieme ai Molinaro, litigando e battibeccando come solo due coppie affiatate riescono a fare! Serate in cui ridiamo tanto, ci confrontiamo parlando di politica, attualità, passioni, lavoro e dei nostri figli!
Con Loro riusciamo a condividere anche momenti di serenità nella mia amata Limone Piemonte … Amici e vacanze un binomio perfetto!
Lino l’anno scorso ha fatto una pazzia strafighissima! Da un giorno all’altro ha fatto apparire nel suo garage una BMW Rninet una moto da strada che è diventata la sua migliore amica.
Utile negli spostamenti cittadini quotidiani, alleata di romantici giri sul mare abbracciato a sua moglie, la moto o meglio Ninetta (così l’ha soprannominata) è entrata a pieno diritto nella famiglia Molinaro!
Da circa 365 giorni volevo fare una foto sulla moto di Lino ma una volta per impegni miei, una volta per impegni di Lino oppure complice il maltempo non siamo riusciti a farla ma finalmente dopo 12 mesi anche io ho ceduto alle grazie della Ninetta!
Avete fatto caso dall’immagine di copertina quanto Lino assomigli a Tom Cruise? Beh la moto è la stessa … poi decidete Voi! Ma quanto siete fortunati Amici miei? Avete il Tom Cruise Genovese e la Chiara Ferragni Genovese, cosa potreste volere di più da me e Lino?
Ma perché quel pazzerello vuole fare tante foto con Ninetta?
Perché Lino è un entusiasta, una persona che ha voglia di vivere e di ridere sempre, e quindi, d’accordo con Enrica, hanno deciso di omaggiare la bellezza della sua moto fotografandola con tutte le Loro amiche.
Donne e motori non vanno d’accordo??? Non secondo Lino, che ha fatto di questo binomio la sua arte.
E così eccoci qua a raccontarVi una prima parte di chi ha ceduto al fascino di Ninetta partendo dalla first lady Enrica (Moglie di Lino), da Maria, Chicca e Claudia, dalla mia Annina, da me e da altre tante Signore con la voglia di sorridere e giocare, per alleviare le fatiche della vita, perché è anche nelle piccole cose che sta la felicità!
… e poi care followers … chi di Voi non cederebbe al fascino della Ninetta?
Cosa ne dite … ci diamo appuntamento ad estate iniziata per vedere quante vittime farà ancora Ninetta?
La Vostra Mariangela
grazie per le bellissime parole … un forte abbraccio ed un arrivederci con le prossime modelle 🙂
Carissimo Lino,
grazie a Te di farci vivere momenti spensiera con la Super “Ninetta”.
Con affetto.
Mari