Credete in una nuova vita? Bonino 1933 sicuramente

Credete in una nuova vita? Bonino 1933 sicuramente

Credete in una nuova vita? Bonino 1933 sicuramente

Cari amici, quando dico che Bonino 1933 è avanti nel tempo e nel mood del momento, non sbaglio mica tanto…

Stiamo davvero ritornando ai tempi in cui si diceva che acquistare un capo un po più costoso ma di grande qualità, avrebbe ripagato nei tempi!

Eccoci arrivati al punto, in nome di quel Made in Italy che ancora adesso ci rende famosi all’estero

Le cronache nazionali e locali marcano sempre di più il concetto di conservazione, ma soprattutto di riciclo e re-generation.

In quest’ottica e sicuri che questa sia la giusta via, da Bonino 1933 per primi promuovono la riqualificazione dei capi.

Così come le scarpe, anche gli abiti hanno una loro vita, una loro storia, spesso abbandonati negli armadi perché fuori moda, hanno la possibilità di trovare un look più contemporaneo.

Ovviamente parliamo di abiti sartoriali, abiti che permettono modifiche anche estreme. La differenza sta nella manifattura: gli abiti di sartoria hanno le rimesse di tessuto cosa che gli abiti industriali spesso non hanno, queste li rendono adatti a tutti quei cambiamenti che il tempo e il fisico impongono.

Riadattare i capi che meritano significa dare il giusto valore alle cose, valore affettivo ed economico, su questo mood si stanno muovendo anche i grandi colossi internazionali.

Quindi amici, parola d’ordine? Conservare con gusto.

Gli abiti hanno vita propria e noi, genovesi doc, non ce lo facciamo dire due volte, sopratutto se possiamo dargli una seconda chance, un look più attuale con il prezzo giusto.

Grandi Bonino 1933!!!

Per saperne di più:

Bonino1933.it     Facebook Bonino 1933      Instagram bonino1933

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.