Spazio Genova lo spazio delle “buone”idee
In Lungo Bisagno Istria 44 rosso, un salone auto tutto nuovo per Spazio Genova, e sopratutto smart, proprio come piace ai giovani: da gennaio 2020 dedicato interamente al mondo internet e social, dove proprio i giovani potranno trovare servizi aggiuntivi a loro destinati.
Unico salone con area esterna test drive e area relax, uno dei pochi con spazio griffato Abart, le vetture in mostra e il merchandising che lo segue con i gadget dedicati.
Ma il clou del salone sono la zona dedicata alla 500 elettrica, che a breve sarà esposta, e lo spazio Hybrid con i modelli 500, Panda e Lancia Y.
Ma che cosa è l’Hybrid?
Sapete amici che sono molto curiosa, sostanzialmente Fiat ha voluto creare un’auto che non cambiasse le abitudini del “cliente Fiat”, macchina con prerogative uniche che fanno si da avere agevolazioni tali da non pagare bollo, accessi nella ZTL, e parcheggiare nelle aree Blu gratuitamente, ad esempio (mica male ehh?!?!) consumi ridotti … ed un motore 1000 , 3 cilindri e 70 cavalli!!
Ma cosa cambia? Il vecchio motore termico, in questo caso si abbina ad uno elettrico, con una batteria Samsung, che si occupa di ricaricare il motore in momenti di “riposo”, e che andrà ad aiutare il motore termico a consumare meno… oplà, tutto qui!
Nessuna preoccupazione per il cliente, solo risparmio e agevolazioni fiscali e sopratutto … meno inquinamento.
Bello e buono l’Hybrid di Fiat!!
Per saperne di più: