Godiamoci i benefici del sole in bellezza e serenità!
Care followers, ci siamo lasciate qualche giorno fa parlando dell’importanza di utilizzare la protezione durante le nostre ore di esposizione al sole e abbiamo analizzato i solari della casa Giapponese: Shiseido.
Oggi insieme al nostro bravissimo Yves Hajjar, delle profumerie Sbraccia, torniamo in occidente, in Europa, per approfondire i prodotti di alta gamma della casa di bellezza Francese Sisley.
Con oltre 25 anni di esperienza nella ricerca sui trattamenti solari e anti-età, Sisley firma una linea di prodotti per l’esposizione al sole unica nel suo genere.
Da una costola di Sisley A la crema numero uno della casa cosmetica, una globale 24 ore che sfrutta tutti i principi della vitamina A, nascono i prodotti selettivi:
Sunley A formulati appunto con la suddetta Vitamina e gli estratti di oli essenziali anti-age e antirughe che non solo prevengono ma curano l’invecchiamento cellulare della nostra pelle.
Creme dedicate sia al viso che al nostro corpo.
La nostra pelle è aggredita ogni giorno dagli eventi atmosferici, soprattutto dal sole che provoca un invecchiamento anche a causa della mancanza di difese immunitarie, dovute a smog, stress, e una vita sempre di corsa!
È quindi fondamentale cercare, almeno nei momenti di relax al sole e al caldo, di rigenerare la nostra epidermide.
I prodotti solari studiati dalla grande casa Francese nascono proprio con l’intento di lavorare per noi, di non farci stressare in spiaggia.
Le creme Sisley – Paris sono come la carezza di una mamma, che sai che c’è anche quando è distante e non ne percepisci la presenza fisica!
Una coccola infinita, nata dalla ricerca di un grande marchio, per rigenerare il nostro aspetto ora dopo ora!
Magia? No, SBRACCIA!
Solo Profumerie Sbraccia è in grado di fornirci prodotti qualitativamente così alti e la consulenza di personale formato e in grado di soddisfare le esigenze della pelle di ognuna di noi!
Per saperne di più: