Bonino1933 vi aspetta: un calice di bollicine con chicche di sartoria
La verità, miei cari followers, è che la voglia di vivere passa anche attraverso le piccole cose. Quelle che già prima risultavano speciali ma che oggi post-Lockdown sembrano straordinarie.
Finalmente, lentamente, nel rispetto del distanziamento fisico imposto dalle normative, stanno riprendendo gli eventi che da sempre colorano e animano la nostra bella Genova.
Sartoria Bonino1933 ha pensato di omaggiare i miei lettori e i suoi futuri ospiti con un rinfresco presso il negozio in Via XX Settembre.
Sarà una splendida occasione per ritrovarsi e confrontarsi, per scoprire il magico mondo che sta dietro i capi unici creati da Roberto e dal suo team.
Dagli anni Trenta ad oggi ogni capo di abbigliamento sartoriale, viene disegnato ed elaborato con stoffe di primissima qualità e con la pazienza e le abili mani di sarte e sarti che dedicano anima e corpo per dar vita ai vostri sogni.
Tra un brindisi e un cin cin, tra il profumo dei capi di vestiario nuovi e i sorrisi, Roberto avrà il piacere di illustrarvi il processo di produzione di un bermuda, o di una camicia.
Dal prendere le misure a scegliere i colori e i tessuti, dai bottoni in madre perla ai ricami più raffinati: Tutto purchè sia … Bonino1933!
L’evento sarà a numero chiuso con un massimo di 10 persone con prenotazione obbligatoria a noi al numer0 3393467091.
Il piccolo incontro della durata di circa un’ora sarà svolto in totale sicurezza, studiato per regalarvi un momento di Relax circondati dall’alta sartoria!
Un momento che si ripeterà anche nelle prossime settimane, con temi sempre nuovi ed affascinanti!
La grande stima che provo per questa storica realtà cittadina mi spinge a invitarVi.
Giovedì 23/07 dalle ore 18 e 30 in poi presso Sartoria Bonino1933 al primo piano di Via XX Settembre 14.
Per saperne di più:
Bonino1933.it Bonino1933 Facebook Bonino1933 Instagram