L’essenza di ciò che siamo: Bonino1933
Cari amici miei, “non si vede bene che con il cuore”.
Ecco cosa dice la volpe al Piccolo Principe. L’essenziale è invisibile agli occhi. Questo è il segreto che la volpe regala all’eroe di Saint Exupéry, chi di voi non lo ha letto??
Questa è la verità che è sotto gli occhi di tutti ma che pochi vedono perché intenti a limitarsi alle apparenze. A cosa teniamo davvero e perché, esiste un solo modo di vedere le cose?
In che epoca viviamo oggi? Forse gli eventi che hanno coinvolto tutto il mondo hanno dato il via ad una nuova era.
Mai come oggi lo stile di ognuno di noi ha bisogno di affermarsi, di personalità, di univocità.
Da Bonino1933, fautori da sempre del motto “ricerca il tuo stile”, non credono negli abbinamenti stereotipati o tagli che impone la società del momento.
E nell’abbigliamento di che cosa ci liberiamo?
Liberiamoci di tutto ciò che non è essenziale, per noi stessi, non per gli altri ovviamente, liberiamoci da tutto ciò che consideriamo superfluo al nostro vivere questo momento particolare di difficoltà, ma anche di profonda rinascita: di riconquista, diciamo.
Così nasce l’essenziale di Bonino1933: la camicia essenza della camicia stessa.
Nella sua semplicità racchiude tutto ciò che è necessario: lo stile personalizzato dai diversi colori e tessuti, l’eleganza data dall’abbinamento con gli accessori, la semplicità data dal suo utilizzo facile e comodo.
Uomo e donna, nè uomo nè donna: l’essenziale è concetto, possedere una camicia griffata Bonino1933 è un concetto … non astratto … ma concreto!!
Fidatevi di Mariangela!
Per saperne di più:
Bonino1933.it Bonino1933 Facebook Bonino1933 Instagram