A spasso con il segno della Vergine: verso le porte dell’autunno.
Ad accompagnarci fino alle porte dell’autunno, in questo strascico di pigra estate, troviamo il segno della Vergine. Ah! che segno meravigliosamente equilibrato!
Predisposti alle materie tecniche e alla tecnologia, gli individui Vergine operano una vera e propria caccia all’errore! Niente sfugge al loro sguardo inquisitorio. Sono ossessionati dalla perfezione estetica e amano le regole ed il loro rispetto: la disciplina è indispensabile per il corretto fluire delle cose.
Questa loro ossessione per la precisione, difficilmente nella quotidianità riesce a regalare loro vedute per grandi progetti.
Di natura prodighe e generose, pronte ad aiutare l’altro nelle difficoltà, sono persone metodiche, diligenti e precise nel lavoro, questo fa si che ogni compito a loro affidato sia sempre portato a termine nei tempi e nei modi giusti.
In amore usano lo stesso parametro il loro partner deve essere elegante, di bell’aspetto e acculturato!
Il 2020 è l’anno degli audaci e amici della Vergine dovete impegnarvi per fare un passo avanti in ogni ambito della vostra vita. Questo è l’anno in cui tutte le vostre competenze sono al vostro servizio. Imparate a gestire l’ansie in modo da poter fare le scelte giuste. Osate e esigete di più nel lavoro e in amore. Questo è l’anno in cui potrete fare importanti passi avanti, quindi non abbiate timore a camminare!
Quale profumo possiamo consigliare agli appartenenti a questo segno?
Ci viene in aiuto, come sempre, Profumerie Sbraccia … La precisione che caratterizza questo segno si riflette anche nelle scelte di carattere estetico . Dal punto di vista olfattivo consigliano note precise e distintive.
Leather di Acqua di Parma , un cuoio raffinato ed originale, per i signori Vergine, si potrebbe pensare anche su una donna Vergine, mischiato però, questa volta, alla Vaniglia , sempre di Acqua di Parma. L’unione di due profumi rende unica la fragranza che indossiamo.
Ho diversi cari amici del segno della vergine, per quanto riguarda l’eleganza direi che la mia Amica Giò , i miei Amici Claudio, Fabrizio e Ugo sono degni di rappresentare questo segno, sempre perfetti in ogni occasione che sia un evento mondano o nel tempo libero. Ma oltre ad essere eleganti sono anche generosi, sempre pronti ad aiutare chi ne ha bisogno, Giò, Fabrizio e Ugo organizzano anche eventi di beneficenza.
Per quanto riguarda l’auto da abbinare al segno zodiacale della vergine lo chiediamo a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova che dice: chi appartiene al segno zodiacale della vergine apprezza molto la sicurezza e i dettagli tecnici e ama prendersi cura della propria auto.
La vergine è un segno estremamente razionale che guarda al futuro. Consigliamo quindi una bella e affidabile Fiat Tipo.
Grazie come sempre a Profumerie Sbraccia e a Spazio Genova.
profumeriesbraccia.com Facebook Profumerie Sbraccia Instagram profumerie_sbraccia
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova