Profumerie Sbraccia inonda di Luce Via Sestri!
Questo articolo è dedicato al coraggio. Il coraggio di una azienda e di imprenditori che in uno dei momenti più bui della storia contemporanea, decidono di non fermarsi e di continuare ad investire.
Giovedì 22 Ottobre dalle 18,30 Profumerie Sbraccia riempirà Via Sestri di … Luce!
Sì esatto Followers! Profumerie Sbraccia sbarca a Sestri Ponente e lo fa con il suo consueto stile e la sua eleganza!
Tema dell’inaugurazione: la Luce! e in effetti ne abbiamo proprio bisogno per uscire da queste tenebre!
20 m. di serpentina con indicata la distanza da mantenere, 8 uomini della sicurezza, gel igienizzanti e l’omaggio di una mascherina griffata, per far si che tutto si svolga nel massimo del rispetto delle normative Covid! 200 m² di esposizione con una turnazione di otto persone alla volta, si entra da Via Sestri 158R si esce nella strada opposta!
Un evento nel vero segno della sicurezza, ma anche un momento Glamour griffato Chanel. All’esterno le persone potranno godere di uno spettacolo di Luci che colorerà la piazza di fronte al negozio il tutto completato da una musica soft che accompagnerà il cliente fino all’interno.
Tanti gli ospiti che andranno a rendere omaggio a tutto il consiglio di Amministrazione e alla loro forza e al loro impegno per questa città che gli deve davvero molto. Ancora una volta Sbraccia crea posti di lavoro, dà lustro a una zona nevralgica della città e soprattutto regala a tutte noi momenti di evasione e coccole infinite!
Sestri Ponente, sei pronta ad accogliere i mille profumi, colori, essenze e sorrisi che Sbraccia ti porterà???
Io non vedo l’ora di andare a comprare nel nuovo punto vendita e ringrazio la mia amica Cristina Querci che in anteprima mi ha rilasciato questa intervista.
A presto un nuovissimo articolo sul nuovo nato!!!
Per saperne di più:
Facebook: Profumerie Sbraccia Profumeriesbraccia.com Instagram: profumerie_sbraccia