Da Sbraccia con Armani ed Yves Hajjar: eyes to kill!
Cari followers, ieri ho passato due ore veramente piacevoli, perché diciamocelo abbiamo bisogno anche di questo!
Sono stata da Profumerie Sbraccia in compagnia di Yves Hajjar, un uomo che trasmette serenità e solarità, un gran professionista che fa sentire con le sue parole ogni donna importante per se stessa e per il mondo.
Una bella chiacchierata (in assoluta sicurezza, Yves indossava due mascherine protettive) abbiamo parlato di occhi e trucco.
Presto un articolo su come preparare l’occhio!!!
Dopo un buon nutrimento del contorno occhi, un trucco unico, come esclusiva è la sua moda, esclusivo è il suo make up: Armani, con Eyes To Kill presenta il suo make up smokey eyes nero diamantato.
Yves Hajjar inizia il trucco con una matita nera water proof, consigliata vista l’umidità e il calore che si creano sul viso indossando la mascherina protettiva.
Matita tradizionale con tenuta eccellente, da usare interno ed esterno occhi, per creare un effetto molto intenso.
Dopo di che, sua maestà l’ ombretto : l’esclusiva Palette Occhi eyes to kill eye quattro, nero, microdiamantato, che accende l’occhio e uno opaco per chi vuole mantenere un trucco meno intenso; bianco super diamantato per dare luminosità e aprire lo sguardo, grigio antarcite, sempre super glitter.
L’eyeliner nero Eyes To Kill, liquido laccato, per un tratto dall’effetto vinile, come negli anni 30 : un effetto lucidissimo che dona ciglia strepitose.
L’arcata sopracciliare, va alzata come una “cornice dello sguardo “: la matita per sopracciglia High Precision Brow Pencil è una matita dalla formula waterproof per un effetto lifting, va usata marrone mai nera, più o meno scura a seconda del colore dei capelli.
E poi … solo il nome la dice lunga, Eccentrico Mascara, volumizzante a lunga durata che promette volume e definizione straordinari con il suo innovativo scovolino brevettato esclusivo per Armani.
Un po’ Cat Woman, un po’ Blade Runner eccomi qui, truccata da Yves mi sento davvero unica, come uniche Ti fa sentire!