Che belle le lucine di Natale di Pittaluga Zunino.

Che belle le lucine di Natale di Pittaluga Zunino.

Che belle le lucine di Natale di Pittaluga Zunino.

LucineSi accendono, si spengono le luci di Natale!

Quante volte ho canticchiato questa canzone. Oggi mentre la intonavo mi è venuto in mente che del testo sapevo solo queste 8 parole!

Presa dalla curiosità sono andata a cercare su internet le parole e … choc! La frase che canto da una vita all’interno del brano NON ESISTE! e vabbè io la continuo a intonare come so!

Le luci di Natale in effetti sono proprio belle. Creano un’atmosfera tutta magica che in qualche modo fa bene all’anima!

Fosse per me l’albero di Natale dovrebbe restare in casa almeno 240 giorni l’anno e andrebbe levato giusto in estate! Adoro lo scintillio delle palline!

Inutile rimarcarlo anche il Natale 2020 sembra essere a rischio per sto Covid, ma noi Followers siamo più forti del virus e vogliamo lanciare solo messaggi positivi e allora aprite le porte e iniziate a decorare i vostri balconi e terrazzi.Lucine

Se non avete né uno nè l’altro addobbate le finestre! Lucine ovunque: colorate o “tinta unita” l’importante che rendano speciali le facciate dei palazzi e delle case. Occorre in questo buio un po’ luce e di meraviglia!

Se avete bisogno per qualche idea e qualche decoro elegante e originale: Pittaluga Zunino ha le soluzioni giuste per Voi!

Decorazioni per interni ed esterni per creare splendide e suggestive atmosfere.

LucineUn trucco che ci suggerisce Pittaluga Zunino sui decori esterni è scegliere un motivo e un colore, insomma un terrazzo o un balcone a “tema”!

Luci calde, fredde o multicolor? e se fosse un balcone tutto di tonalità rame?

Non mischiamo mille colori magari riciclando vecchie decorazioni, l’occhio vuole la sua parte quindi investite su addobbi moderni e originali; andate da Pittaluga Zunino e fatevi consigliare al meglio.

Buon lavoro natalizio!!!!

Pittaluga Zunino          Facebook Pittaluga Zunino         Instagram Pittaluga Zunino