Vi presento Martina: una figura chiave di Spazio Genova
Cari Followers, Spazio Genova da quattro anni, nella sede principale di Ponte Carega, si è arricchita della straordinaria presenza di Martina.
Una ragazza con un passato accademico importante: una laurea in filosofia, una specializzazione in Storia dell’arte e anche un master molto interessante di traduzione di testi antichi.
Ecco, Martina ha messo la sua formazione e il suo coinvolgente entusiasmo a disposizione di Spazio Genova dove oggi svolge ruoli fondamentali di accoglienza, assistenza del cliente nel post vendita, revisione delle pratiche privacy e soprattutto la gestione del marketing. Insomma una figura centrale della struttura.
Si vede che Martina è innamorata del suo lavoro! Davanti a tutti i clienti di ogni tipologia le ridono gli occhi, i suoi splendidi occhioni blu, e al telefono la voce sorride! Ed è bellissimo percepire in una persona una dedizione così forte per la propria azienda.
Avere dei dipendenti felici e fidelizzati è importante per ogni impresa perché crea una squadra che rema tutta nella stessa direzione e Spazio Genova naviga verso il SUCCESSO!
Martina ed io abbiamo lavorato più volte insieme per l’organizzazione degli eventi preso il salone! Sono stati momenti molto impegnativi ma tanto divertenti. Followers non vi nego che forse un pochino anche la mia esperienza ormai trentennale un po’ ha lasciato il segno in questa giovane ragazza. Sicuramente con me ha imparato alcuni segreti per rendere perfetti gli eventi senza andare nel panico!
Lo sapete io amo i giovani e la grinta che tirano fuori in ogni loro azione! Spazio Genova la pensa come me, e investe sulle persone, le coccola , le forma e le cresce professionalmente.
Persone poi come Martina sanno sfruttare le occasioni che le vengono date e con spirito di sacrificio e volontà cercano di soddisfare al meglio le richieste del datore, del cliente e perché no, anche dei colleghi.
Brava Martina e ovviamente un plauso anche ai titolari che sanno sempre scegliere da chi farsi affiancare!
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova