Fine anno? Tempo di valutazioni per Spazio Genova.
A fine anno è importante tirare le somme di quello che sono stati i 12 mesi che ci lasciamo alle spalle.
Una valutazione che va fatta sia come persona fisica che come azienda. Questo ci permettere di evolvere, tenere il positivo e migliorare o cambiare ciò che non è stato un comportamento proficuo.
Spazio Genova tira insieme a noi le fila di questo momento storico.
La pandemia ha completamente stravolto i piani imprenditoriali.
Dopo un inizio anno con il botto, dove l’arrivo dell’ibrido e delle agevolazioni connesse (consumi dimezzati, bollo e parcheggi blu gratuiti e accesso alle zone ZTL) hanno incrementato le vendite, l’arrivo del lockdown di marzo ha completamente destabilizzato la compagnia.
Dopo uno smarrimento iniziale, è bastato organizzarsi. L’organizzazione e la volontà nel lavoro sono la chiave di volta!
Così già a fine Marzo, tutti i dipendenti di Spazio Genova era davanti al computer a parlare con i propri clienti. Attraverso una piattaforma l’acquirente poteva, dal divano di casa, visionare e acquistare la propria automobile.
La rete commerciale durante la pandemia ha implementato e creato nuove competenze sulla vendita on line.
La riapertura da maggio a settembre ha portato alla concessionaria ottimi risultati frutto del lavoro fatto nelle settimane antecedenti e della maggiore consapevolezza del consumatore sui temi dell’ibrido e dell’elettrico.
In questa seconda ondata Spazio Genova ha a disposizione personale preparato ad affrontarla … on line. Una soluzione che va incontro al cliente che per paura preferisce fare tutto da casa.
Vi ricordiamo comunque che presso i saloni sono stati attivati tutti i dispositivi di sicurezza per la tutela del compratore e del personale.
Followers andate da Spazio Genova che fino al 31 dicembre SUPERVALUTA il vostro usato!
Possiamo dire che anche in questo anno davvero difficile per la collettività, Spazio Genova è riuscita con la sua tempestività di azione e professionalità a raggiungere ottimi risultati.
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova