Detox: la parola d’ordine del 2021!!!
Cari Followers, a 3 settimane ormai dalla fine delle feste natalizie è ora di tirare le somme degli zuccheri in eccesso ingurgitati e iniziare a valutare una bel trattamento detox per il nostro corpo e per il nostro viso!
Vino, panettoni, cima e pansoti, sughi di carne, besciamelle e ancora vino certo non sono tra gli alimenti ideali per mantenere il nostro organismo pulito e funzionale.
Proprio per questo il centro estetico “Le Coccole” di Profumerie Sbraccia propone tutta una serie di trattamenti specifici utili per purificarci e anche rilassarci!
Niente di doloroso, solo piacevoli massaggi linfodrenanti fatti dalle abili mani del personale oppure un’azione ancora più profonda con l’utilizzo della pressoterapia.
La pressoterapia è un trattamento estetico che viene effettuato con un macchinario che va fatto indossare al cliente. Attraverso l’utilizzo dell’aria, va a massaggiare gli arti inferiori e la zona addominale, riducendo cellulite e liquidi in eccesso e rendendo la pelle morbida e luminosa.
Le Coccole si avvalgono di un macchinario di ultimissima generazione che coinvolge anche la zona delle braccia!
Eliminare liquidi significa eliminare tossine dannose per il nostro aspetto!
Abbiamo pensato al corpo, ma non possiamo dimenticarci del viso.
Il centro estetico utilizza, come abbiamo anche visto in passato, strumenti atti a ossigenare la pelle del nostro viso attraverso un trattamento di ossigenoterapia e quindi di microcircolazione.
Con questi trattamenti la nostra circolazione migliorerà, il nostro aspetto risulterà più sano e luminoso.
Il Centro Estetico “Le Coccole” ci invita a un momento di relax e benessere. Un modo per riprenderci dagli eccessi natalizi e ripartire con energia ad affrontare questo nuovo anno!
Che aspettate??
Per saperne di più:
Facebook: ProfumerieSbraccia
instagram: ProfumerieSbraccia