Sacher Vegana: un tripudio per il palato!
Le domeniche in famiglia cari Followers sono le mie preferite. Forse perché come si suol dire sono anche una donna del focolare o forse perché comunque in questo periodo le cose da fare in giro sono davvero poche.
A pranzo questa domenica avevo Alfredo e Annina con i loro due fidanzatini Anni e Filippo. Non immaginate la felicità mia e di Andrea nell’essere intorno a una tavola imbandita con così tanta gioventù!!
Potete capirlo dall’immagine di copertina in cui Andrea, uomo anti social per eccellenza, si è divertito a farsi fotografare!!!
A rendere perfetto il momento ha contribuito anche la Pasticceria Star! In fin dei conti nei pranzi della domenica il dolce non può proprio mancare e a questo hanno pensato Alfredo e Annina e che sopra a una peccaminosa Sacher Vegan hanno scritto “W papà e mamma!”.
Una piccola sorpresa in un giorno qualsiasi è sempre piacevole e la “Sacher Vegana” della Pasticceria Star è davvero straordinaria!!!
Non storcete il naso mie cari lettori! È buonissima!!! Il Vegan food ormai è sia una moda che un’esigenza per andare a contrastare le ormai infinite intolleranze che affliggono le persone. Pasticceria Star ha deciso di creare un momento dolce anche per noi!
Via le uova, il latte/panna e il burro, sì alla farina biologica di farro! Un’esaltazione del cioccolato e del cacao! La mancanza di componenti animali non inficia sul gusto del prodotto che rimane godurioso e invitante esattamente come se fosse una sacher normale. Questo perché gli ingredienti principali e cioè il cacao, il cioccolato fondente e la marmellata di albicocche vengono messi ancor più in risalto!
Ieri quando ho chiamato Olly per complimentarmi con Lei e Paola, mi ha raccontato che alcuni suoi clienti in un “assaggio alla cieca” tra una sacher normale e una vegana non hanno saputo trovare alcuna differenza gustativa! Incredibile!
Per saperne di più:
Pasticceriastar.it Facebook Pasticceria Star- Dolci da Star Instagram pasticceriastargenova