Una coccola golosa per San Valentino by Pasticceria Star
Cari followers, San Valentino è alla porte, la festa degli innamorati, ma perché no, dell’amore in tutte le sue sfaccettature.
Amore per un fidanzato o una fidanzata, per un amico o un’amica o per un familiare. L’amore è un sentimento enorme, così bello che non si limita a una persona sola.
Io sono un ragazzo molto riservato, che non ama parlare della sua vita privata, ma oggi ho deciso di parlarvi di una forma di amore: l’amore per la famiglia.
Io devo tanto alla mia famiglia: mi hanno sempre supportato e hanno sempre appoggiato le mie scelte, facendomi però restare con i piedi per terra.
Ho la fortuna di avere una mamma e un papà splendidi e una sorella altrettanto speciale, che mi è sempre stata vicino.
Mi è capitato di trovarmi in situazioni in cui persone a me care stavano attraversando un periodo un po’ complicato. Spesso, un modo per addolcire gli animi e regalare un momento sereno sta proprio nei gesti più semplici e apparentemente banali: coccolarli con un dolce può essere un pensiero molto apprezzato.
Per San Valentino ho deciso di regalare alla mia famiglia una torta della Pasticceria Star.
Siamo molto affezionati a loro perché sono una delle poche pasticcerie a Genova che offre un’alternativa per le persone con intolleranze alimentari: infatti, sia mia sorella che mia madre sono intolleranti al lattosio, ma con le loro torte si sono sempre trovate benissimo.
Hanno una cura nei dettagli incredibile e il gusto di ogni torta è formidabile; inoltre, sono sempre gentilissime e disponibili.
Sono sicuro che appena vedrete le loro torte vi innamorerete e appena le assaporerete vi conquisteranno.
Provare per credere!
A cura di: Fiu Cartasegna
Ringraziamo per le foto Serena Delfino.