10 anni e non sentirli … più o meno!
Carissimi followers, oggi voglio portarvi nel mondo della ristorazione, per mezzo dei miei clienti, nonché amici di BROADSIDE SUSHI e PokeAndBowl.
Rossella, proprietaria insieme a Lorenzo dei due noti ristoranti, mi ha espresso la sua riflessione riguardo il periodo difficile che stiamo vivendo.
Poco tempo fa, avrebbero dovuto festeggiare i 10 anni della loro attività ma, conoscendo le direttive statali di questo periodo, non hanno avuto la possibilità di farlo.
Nonostante le tante difficoltà affrontate in questo anno difficile, le quattro colonne portanti di questa attività sono: Lorenzo, Rossella e le prime chef in campo Saki e Myuki.
Sono riusciti a condividere la loro forza con noi, attraverso i loro splendidi piatti ed un sorriso strappato tra una zona gialla e l’altra!
Rossella ha sicuramente voluto sottolineare quanto questa grande squadra porti nel cuore ciascuno dei suoi clienti, che ormai lei stessa definisce AMICI!
L’affetto e la complicità che questi ragazzi hanno tra loro e condividono con noi sono stati sicuramente un modo per spronarci a non mollare tra le tante avversità che ci hanno accompagnati in questi mesi.
Lavorare con il sorriso è sicuramente la chiave per guardare ad un futuro più felice, nella speranza che si possa raggiungere il prima possibile “la luce in fondo al tunnel”.
Rossella, grazie di averci ricordato, a cuore aperto, quanto sia importante non mollare mai, soprattutto quando il gioco si fa duro!
Miei cari followers, vi consiglio di rileggere questo articolo ogni volta che vi sentirete soli in questo periodo difficile … magari accompagnati da una BOWL o un buon piatto di SUSHI!
Per saperne di più:
Facebook Poke and Bowl Broadside Instagram pokeandbowlbroadside
Facebook Broadside Sushi Genova Instagram broadsidesushi